+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Cambio mansione o no? accettasi consigli

Ultimo Messaggio di Giorgio Sanna il:
    User L'avatar di pig_org
    Segui pig_org su Twitter Aggiungi pig_org su Google+ Aggiungi pig_org su Facebook Aggiungi pig_org su Linkedin

Cambio mansione o no? accettasi consigli

Mi spiego il mio problemino(se così si può dire).

lavoro in un'azienda da circa 10 anni.
    I miei rapporti di lavoro, da sempre, si sono svolti nell'ambiente internet e computer.
    Diciamo che sono quasi vent'anni che lavoro nel settore: webmaster, amministratore di sistema, programmatore web; ho sempre sviluppato software sia web che desktop, installazione ecommerce, ecc...
    Da 2 anni in questa azienda faccio anche seo,analitycs e ppc.

Attualmente in questa azienda lavoro mezza giornata; per l'altra ho iniziato a fare il consulente e sto prendendo accordi per partire con uno o più ecommerce tutti miei.

Oggi il titolare dell'azienda per cui lavoro mezza giornata mi ha proposto di fare l'altra mezza giornata come commerciale puro; quindi bolle, fatture, preventivi, ecc...; premessa... mi sono sempre detto che non l'avrei mai fatto... è un lavoro che non sopporto, che non è nelle mie corde.
    ho provato a dirgli che non sono adatto ma lui vorrebbe così. diciamo che mi ha un pò incastrato e mi ha fatto capire "velatamente" che o così oppure chissa se mi rinnova il contratto per l'altra mezza giornata(ho un contratto indeterminato, ma si sa, se uno vuole, ti manda via quando vuole).
    il dilemma è questo... che faccio? con la crisi di lavoro che c'è adesso dovrei accettare... mandare giù la polpetta di m***a e guardare avanti.

consigli?

Utente Premium L'avatar di aezakmi
    Segui aezakmi su Twitter Aggiungi aezakmi su Facebook Visita il canale Youtube di aezakmi
    Se non riesci a trovare un altro lavoro che ti piace accetta, altrimenti vai qualche colloquio e impegnati per trovare un lavoro che ti piace!