+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Cambio mansione o no? accettasi consigli

Ultimo Messaggio di Giorgio Sanna il:
    User L'avatar di pig_org
    Segui pig_org su Twitter Aggiungi pig_org su Google+ Aggiungi pig_org su Facebook Aggiungi pig_org su Linkedin

Cambio mansione o no? accettasi consigli

Mi spiego il mio problemino(se così si può dire).

lavoro in un'azienda da circa 10 anni.
    I miei rapporti di lavoro, da sempre, si sono svolti nell'ambiente internet e computer.
    Diciamo che sono quasi vent'anni che lavoro nel settore: webmaster, amministratore di sistema, programmatore web; ho sempre sviluppato software sia web che desktop, installazione ecommerce, ecc...
    Da 2 anni in questa azienda faccio anche seo,analitycs e ppc.

Attualmente in questa azienda lavoro mezza giornata; per l'altra ho iniziato a fare il consulente e sto prendendo accordi per partire con uno o più ecommerce tutti miei.

Oggi il titolare dell'azienda per cui lavoro mezza giornata mi ha proposto di fare l'altra mezza giornata come commerciale puro; quindi bolle, fatture, preventivi, ecc...; premessa... mi sono sempre detto che non l'avrei mai fatto... è un lavoro che non sopporto, che non è nelle mie corde.
    ho provato a dirgli che non sono adatto ma lui vorrebbe così. diciamo che mi ha un pò incastrato e mi ha fatto capire "velatamente" che o così oppure chissa se mi rinnova il contratto per l'altra mezza giornata(ho un contratto indeterminato, ma si sa, se uno vuole, ti manda via quando vuole).
    il dilemma è questo... che faccio? con la crisi di lavoro che c'è adesso dovrei accettare... mandare giù la polpetta di m***a e guardare avanti.

consigli?

Utente Premium L'avatar di aezakmi
    Segui aezakmi su Twitter Aggiungi aezakmi su Facebook Visita il canale Youtube di aezakmi
    Se non riesci a trovare un altro lavoro che ti piace accetta, altrimenti vai qualche colloquio e impegnati per trovare un lavoro che ti piace!

Moderatore L'avatar di Giorgio Sanna
    Segui Giorgio Sanna su Twitter Aggiungi Giorgio Sanna su Facebook Aggiungi Giorgio Sanna su Linkedin
    Se non ti va nessuno ti può costringere credo. Detto questo dipende anche dalla situazione economica. Diciamo che se pensi a "campare" dovresti accettare anche a denti stretti. In fondo non ti ha chiesto di lavorare di più o cose strane...Poi sei stai li da anni credo che rimanere e dire si sia la giusta scelta. "squadra vincente non si cambia" dice il detto.
    MODSoftware
    Copywriter, SEO e SEM -> Webita

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.