• User

    Web marketing specialist seo/sem/smm/digital pr

    Digitalfa, agenzia specializzata in Web Marketing, costruzione portali multi-tematici e piattaforme e-commerce ricerca per il potenziamento della sede di Torino le SEGUENTI FIGURE specializzate:

    SEM SPECIALIST
    Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione di campagne Cost Per Click (sui principali canali dedicati) e della successiva analisi dei dati e creazione di report.

    Requisiti minimi:
    Minimo 2 anni di esperienza pregressa sulla piattaforma Google Adwords; conoscenza di piattaforme di Bid Management e strumenti di Remarketing; ottima conoscenza della piattaforma Google Analytics

    SEO SPECIALIST:
    Il SEO Specialist si occuperà delle attività di ottimizzazione On-Site e Off-Site dei siti attraverso l'individuazione dei problemi, l'elaborazione di soluzioni e la realizzazione pratica degli interventi progettati.

    Requisiti minimi:
    Competenza nella creazione di link building interni ed esterni; creazione, gestione, pianificazione e messa on line dei contenuti; conoscenza delle problematiche legate alla visibilità/penalizzazioni; ottima conoscenza della piattaforma Google Analytics/SeoMoz/WebMasterTool/Bing Tool;familiarita? con parole come htaccess/robots/sitemap/penguin/page rank

    SMM SPECIALIST:
    Il SMM Specialist si occuperà delle attivita? di pianificazione campagne marketing sui Social Network (Facebook, Twitter)

    Requisiti minimi:
    Almeno due anni di esperienza in posizione analoga
    Conoscenza termini Conversion Rate Optimization, A/B test, Promozione Post/Page/Offe

    DIGITAL PR
    Il responsabile attività di media relation on-line e digital pr si occupera? di adottare una comunicazione efficace nei confronti del target di riferimento, della redazione e aggiornamento contenuti per i diversi canali/strumenti dell?agenzia o dei clienti gestiti (sito web, social, blog, newsletter)

    Requisiti minimi:
    Esperienza nello studio dei blog di settore, gestione di banner pubblicitari ; conoscenza diffusione comunicati stampa, articoli pubblicitari, costruzione relazioni pubblicitarie con altri siti; analisi del mercato di riferimento ed invio periodico delle newsletter ai clienti

    Azienda: Ditta individuale Digitalfa
    Localita?: Torino
    P. IVA: 10824710015
    Contratto iniziale: A progetto/P. IVA
    Retribuzione: ? 10.000+/anno
    Anni di esperienza richiesti: minimo 2
    Sede lavoro: SOLO RESIDENTI A TORINO O IN PROVINCIA
    Disponibilita': IMMEDIATA

    Candidatura: Gli interessati possono INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ED IL CV - rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 al seguente indirizzo: recruitment digitalfa.com

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.