• User

    [vendo] Contenuti ottimizzati e originali per pagine Facebook

    Vendo contenuti specifici, originali e ad alto tasso di engagement per pagine Facebook di bar, alberghi, B&b, località turistiche, web agency, negozi o attività commerciali e molto altro.

    In pratica vi fornisco un file .zip con immagini, testo e link (short url), e tutte le indicazioni per pubblicare sulla vostra pagina Facebook.

    I contenuti sono principalmente:

    • Citazioni di autori famosi + foto;
    • Foto coinvolgenti + Link informativi + Testo di commento;
    • News;
    • Link a recensioni di libri;
    • Testo + link a video youtube;
    • Post di content curation su un tema specifico con diversi link a corredo;
    • Link ad interessanti articoli di settore;
    • Spezzoni o citazioni di film/canzoni;
    • Infografiche (+ testo e credits);
    • Domande (per l'utente) + link + foto;
    • Testi "attira curiosi" (foto non chiara e domanda per indovinare cos'è);

    Su richiesta realizzo anche montaggi (testo + sfondo), ma questo è un altro genere di lavoro.

    In genere scrivo da 2 a 4 righe di testo con almeno un paio di #hashtag, utilizzando un linguaggio semplice ma efficace, ideale per l'engagment nel miglior stile persuasive.

    Le foto allegate potranno essere:

    • Realizzate dal sottoscritto;
    • Prese da siti di foto stocking free (senza necessità di specificare l'autore);
    • Prese da siti come Flickr;

    In tutti i casi verrà specificata la fonte della foto, e nella terza circostanza troverete lo short link con i credits.

    Non mi occupo personalmente del caricamento, e consiglio a chi acquista i miei pacchetti di utilizzare il materiale in alternanza con materiale specifico relativo alla propria struttura/attività. Esempio: chi ha un b&b può alternare post generalisti (i miei) a post che contengono materiale sulla struttura.

    I prezzi:

    10 post: 18 euro;
    30 post: 50 euro;
    50 post: 70 euro;
    100 post: 125 euro;
    200 post: 240 euro;

    Pagamento via paypal o bonifico postale.

    Qualora voleste affidarmi anche il content management bisogna discuterne a parte.

    Per CV e materiale d'esempio contattatemi in privato.

    La proposta è VALIDA PER UN TEMPO LIMITATO, siccome posso gestire i social solo per un numero limitato di persone (pena la qualità degli stessi).

    Grazie,