• User Newbie

    [CERCO] Articolista Strategia Poker

    Salve ragazzi,

    sono alla ricerca di uno o due figure per produrre articoli di strategia pokeristica di massimo 600 parole.

    Sono considerati **requisiti fondamentali: **

    • ottima conoscenza scritta della lingua italiana
    • buona conoscenza dei concetti pokeristici (gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa come giocatore)
    • produzione di contenuti originali
    • conoscenza dell'inglese scritto per valutazione di fonti straniere
    • disponibilità a una collaborazione di medio-lungo termine
    • consegna via mail di un articolo di prova di almeno 400 parole su un argomento strategico a piacere NON copiato
    • capacità di lavorare in team, con creatività e nuove idee da realizzare
    • conoscenza di Gimp o Photoshop almeno sufficiente
    • velocità di esecuzione e contatto costante su skype

    Il lavoro comprende l?invio autonomo in piattaforma Joomla, ottimizzazione SEO con grassetti, link vari e descrizione, e caricamento di immagine attinente e pubblicazione secondo la linea editoriale fornita.
    In caso di carenze in grafica o pubblicazione, è prevista la possibilità di collaborazione a un prezzo ridotto, ma non è preferibile per collaborazioni di medio termine o a carattere continuativo.

    Possibilità di lavorare a pacchetti di articoli assegnati o in modo continuativo con pagamento mensile.
    Ampi margini di crescita professionale ed economica.

    Le candidature dovranno pervenire via mail a antoniogamerevolution.it , allegando l'articolo di prova, il livello di partenza nelle abilità richieste ai requisiti fondamentali, un contatto per colloquio.
    Non verranno prese in considerazione candidature incomplete di uno dei 3 elementi di sopra.

    La retribuzione viene pattuita in privato in base al tipo di collaborazione, ma non è elemento discriminante, poichè la maggior parte degli articolisti in rete accetterebbe a occhi chiusi il tariffario che vi verrà proposto.
    Tuttavia, è necessario comprendere il tipo di rapporto da stabilire e l'editing che l'articolista riesce a sostenere.

    Il tariffario è comunque vantaggioso:

    5? lordi a pezzo per articolo di almeno 500 parole, scritto in modo impeccabile ma a cui fare editing (immagine associata, ottimizzazione, etc)

    8? lordi a pezzo per articolo di almeno 500 parole completo di tutto, inserimento, pubblicazione, immagine, editing ridotto al minimo.

    Accettati tutti i metodi di pagamento.


  • User

    sono interessato all'offerta. sono un'articolista esperto, molto versatile. le lascio la mia mail wilson1980 @ hotmail. .ite


  • User Newbie

    @branko1980 said:

    sono interessato all'offerta. sono un'articolista esperto, molto versatile. le lascio la mia mail wilson1980 @ hotmail. .ite

    Salve,
    ho segnato la Sua mail. Resto in attesa della ricezione del materiale secondo la procedura espressa nel post originario.
    *
    "Le candidature dovranno pervenire via mail a antoniogamerevolution.it , allegando l'articolo di prova, il livello di partenza nelle abilità richieste ai requisiti fondamentali, un contatto per colloquio.
    Non verranno prese in considerazione candidature incomplete di uno dei 3 elementi di sopra." *


  • User Newbie

    ho ricevuto alcuni PM e mail che non rispondono ai requisiti della candidatura, vorrei sottolineare che la procedura per la selezione si svolge necessariamente nella modalità che ho elencato sopra.
    Non me ne vogliate, ma lo reputo un requisito di professionalità indispensabile, il colloquio è solo successivo, se nell'articolo è evidente che voi non sappiate nulla di strategia pokeristica (è comunque settoriale e non facciamo scrivere tanto per scrivere) è inutile proseguire oltre.

    Spero capirete le necessità logistiche,

    Saluti