• User Attivo

    [vendo] aggregatore da siti, fatto su misura

    Ciao,

    se hai un sito in cui non sono presenti contenuti e hai bisogno di un aggregatore (es siti di annunci, siti immobiliari) da un sito determinato o da diversi siti o da blog ecc scrivimi pure

    prezzo da concordare in base alle esigenze e ai siti/campi scelti

    pagamento via postepay

    scrivere a luigi.saviano.1992 (at) gmail.com


  • User

    il ragazzo credo confonda un aggregatore con dei banali script che fanno lo scraping di paginette web.
    Chiunque avesse bisogno di script di questo genere può contattarmi per ulteriori delucidazioni.
    Comunque lo sviluppo dello script in genere può durare dai 10 ai 60 minuti, ma dipende ovviamente dal sito web e dalle pagine da cui si desidera estrarre informazioni.


  • User Attivo

    Gentile utente del forum sei pregato di pubblicizzare i tuoi servizi in un tuo post e di non denigrare il lavoro altrui

    grazie


  • User

    Non denigro nulla, denoto soltanto una notevole incompetenza nel tuo post, motivo per cui mi sono messo a disposizione qualora un qualsiasi utente voglia approndire l'argomento con serietà.
    Personalmente ho un esperienza di 15 anni nel settore, non sono un ragazzino che deve comprare il cellulare.


  • User Attivo

    Bene quindi visto che hai 15 anni di esperienza e io invece solo 5 ti sarei grato se potessi farti pubblicità in altri post, poi per carità come dici tu io sono solo un "ragazzo" e offro servizi a chi non ha budget esorbotanti a differenza di quello che fai tu. ma so comunque cosa sono gli aggregatori perché ne realizzo spesso diversi, il cellulare ce l'ho già comunque e non ho bisogno di comprarne un altro forserne hai bisogno tu visto che cerchi clienti,nonostante i tuoi 15 anni nel settore, nei forum


  • User

    al posto tuo studierei un po di sintassi e grammatica italiana, piuttosto che stare a girarti i pollici in attesa di improbabili clienti provenienti da un forum e disponibili a rivolgersi ad un completo sconosciuto perlopiù incompetente


  • User Attivo

    Hai ragione, ma io a differenza tua ho risposto velocemente a questo simpatico post durante le pause in ufficio.
    Comunque sorvolo su queste discussioni puerili sulla grammatica e la sintassi perchè fanno solo perdere tempo.
    E ti chiederei ulteriormente di non continuare a postare se sai solo dire che gli altri sono incompetentie tu bravo. Sei bravo ? Bene, allora siccome avrai così tanti clienti e impegni non perdere tempo.
    Io purtroppo non sono così bravo e cerco piccoli lavori a basso costo che svolgo nel tempo libero allo scopo di avere un guadagno extra mettendo a disposizione, di utenti non particolarmente agiati da andare in un'agenzia web, i miei servigi.

    Non preoccuparti, fino ad oggi ho sempre lavorato e non credo sia un dramma per me sapere che mi considera un'incompetente una persona che dopo 15 anni di lavoro perde il suo tempo a discutere sui forum di sintassi e grammatica, mi basta avere la fiducia dei miei clienti attuali (e magari farmene altri) che già spesso mi hanno consigliato ad altre persone e che fino a oggi non hanno mai interrotto una collaborazione, data la loro soddisfazione


  • User

    mio giovane amico ribadisco un consiglio sincero, impara a scrivere se vuoi essere preso sul serio, studia studia studia, altrimenti continua pure con i tuoi clienti ed i due spiccioli con la tua postepay, o magari qualche ricarica telefonica 🙂 ...ma guarda che non è certamente la strada per una professione seria.
    Poi fai te, e buona fortuna 😉


  • ModSenior

    Prima di elargire consigli, per altro non richiesti, sarebbe opportuno ricordare il regolamento che si è letto, accettato e sottoscritto in fase di registrazione al forum gt e lasciare eventuali interventi sugli annunci ai Moderatori dello stesso.

    @Giorgiotave said:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.

    Chiudo il topic con l'avviso che non verranno tollerate ulteriori infrazioni al regolamento causando l'immediato allentamento dal forum gt.
    L'utente luis1234 è autorizzato ad aprire un altro annuncio, anche identico al perente, per pubblicizzare la sua attività.

    Valerio Notarfrancesco