• User Attivo

    Offerta Di Lavoro

    Data la scarsità di lavoro che si lamenta ho pensato di far cosa buona e giusta scrivendo questo tread dando possibilità,a chi fosse interessato di proporre la propria candidatura:

    La mia azienda opera a milano(il settore al momento poco conta).
    Cerchiamo una ragazza di massimo 24 anni assunta con contratto di apprendistato.
    Le mansioni che dovrà svolgere sono molteplici,tra le principali: ordini ai fornitori,primo contatto con i clienti e, de facto, coordinamento del lavoro all'interno dell'ufficio.
    Poichè questa selezione passa attraverso il mio filtro(e pure l'altra eheh),ed io sono notoriamente una despota:) i requistiti fondamentali sono che sia una bella persona,onesta,che abbia voglia di impegnarsi,che non cerchi un'occupazione solo temporanea e che abbia una cultura possibilmente di livello superiore.

    Riguardo al ruolo nell'azienda del mio amico sono meno preparata:so che è necessario conosca bene quantomeno l'inglese e che abbia una buona dialettica..Ma mi riservo,se ci saranno richieste,di aggiungere chiarimenti chiedendo all'interessato.

    Scrivete pure qui, tutte le domande che ritenete siano di pubblico interesse e contattatemi privatamente qualora siate interessati o abbiate qualcuno da propormi.
    L'umanità prima di tutto.
    E' il mio motto.E' il motto dell'azienda.E pretendiamo sia quello di chi si propone.

    Good luck

    Mi rimetto come (quasi:)) sempre al "riposizionamento" di questo tread da parte dei moderatori poichè sono certa ci sia una sezione più appropriata.


  • User Attivo

    OT in OT, bellissimo 🙂


  • Super User

    @".HPo" said:

    Cerchiamo una ragazza di massimo 24 anni assunta con contratto di apprendistato.

    Art.1 della Legge 9/12/77 n.903
    E' vietata qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia il settore o ramo di attività.

    Legalmente,
    Stuart


  • User Attivo

    @Stuart said:

    Art.1 della Legge 9/12/77 n.903
    E' vietata qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia il settore o ramo di attività.

    Ti ringrazio per la correzione,oh Robin Hood "de noantri".

    Tra l'altro nn è affatto necessario sia una donna.Semplicemente il posto in questione è attualmmente occupato da una donna quindi mi è quasi (stupidamente) venuto automatico parlare al femminile.

    Tuttavia,ripensando ora alla questione mi vedo costretta ad ammettere che è preferibile sia di sesso femminile per due motivi fondamentali:
    1)NELL' INTERESSE DELL'AZIENDA:Una voce femminile come primo contatto mette sempre più a proprio agio il cliente rispetto ad una maschile
    2)NELL' INTERESSE DELCANDIDATO:Nelle donne (io sono un caso a parte) si riscontra una maggiore capacità al dialogo e alla tolleranza e poichè questa figura deve confrontarsi quotidianamente con tutti i componenti del gruppo,a volte sotto stress,è fondamentale che possieda queste doti.

    Detto questo,il genere del "postulante"(purchè possieda suddette caratteristiche)mi è totalmente indifferente:anche perl chiedergli favori sessuali.

    ...se non è parcondicio questa!!


  • Super User

    spostato :ciauz:


  • User Attivo

    PS: Riguardo alla posizione ricercata dal mio amico,si tratta di una

    ADDETTO/A ALLA VENDITA E A MARKETING.


  • Super User

    @.HPo said:

    2)NELL' INTERESSE DELCANDIDATO:Nelle donne (io sono un caso a parte) si riscontra una maggiore capacità al dialogo e alla tolleranza e poichè questa figura deve confrontarsi quotidianamente con tutti i componenti del gruppo,a volte sotto stress,è fondamentale che possieda queste doti.

    :eheh: :eheh: :eheh:


  • User Attivo

    @must said:

    :eheh: :eheh: :eheh:

    Buongiorno anche a te,Crock.

    Devo dedurre che mi contesti la "maggior ragionevolezza" delle donne?
    Ma si forse hai ragione.
    Se prendiamo ad esempio me,hai sicuramente ragione.
    Ma io può:)


  • Super User

    @.HPo said:

    Buongiorno anche a te,Crock.

    Devo dedurre che mi contesti la "maggior ragionevolezza" delle donne?
    Ma si forse hai ragione.
    Se prendiamo ad esempio me,hai sicuramente ragione.
    Ma io può:)

    contestavo la maggiore capacità al dialogo e alla tolleranza. ma se ora aggiungi anche la ragionevolezza, contesto anche questa, no problem 😛


  • User Attivo

    Born to contest!

    Misogino come sempre eh?
    E va bene siamo isteriche irragionevoli ed intolleranti:ecco perchè la voglio donna...così si può acclimatare facilmente: pensa se potessimo avvalerci di un essere perfettissimo come te!!Manderesti in depressione noi tutte per la nostra inadeguatezza e nel giro di qualche settimana finirei a portare la posta al capo e cambiare la carta igenica(che è poi quello che faccio adesso:))

    Voglio una società al femminile per poter passare a servire il caffè..
    Mi piace vincere facile (pon shi-pon shi-po-po-pon)


  • Super User

    @.HPo said:

    Born to contest!

    Misogino come sempre eh?
    E va bene siamo isteriche irragionevoli ed intolleranti:ecco perchè la voglio donna...così si può acclimatare facilmente: pensa se potessimo avvalerci di un essere perfettissimo come te!!Manderesti in depressione noi tutte per la nostra inadeguatezza e nel giro di qualche settimana finirei a portare la posta al capo e cambiare la carta igenica(che è poi quello che faccio adesso:))

    si, questo purtroppo potrebbe succedere.

    Voglio una società al femminile per poter passare a servire il caffè..
    Mi piace vincere facile (pon shi-pon shi-po-po-pon)

    :eheh: :eheh:


  • User Attivo

    @must said:

    :eheh: :eheh:

    Che ti ridi?!Te non la guardi mai la tv..
    Figurati se hai colto la citazione pubblicitaria...
    Pciù*
    😛


  • Super User

    vero, ma ogni tanto mi capita, e la citazione l'ho colta. oppure l'ho indovinata. magari sono un genio. eu-genio. :sbonk:


  • User Attivo

    @must said:

    vero, ma ogni tanto mi capita, e la citazione l'ho colta. oppure l'ho indovinata. magari sono un genio. eu-genio. :sbonk:

    Touchè:eheh:


  • Super User

    A parte che must è proprio un must, a parte che una società di donne sarebbe l'ideale per me che odio stare in società, a parte che: costo della connessione adsl: 19 euro. Costo di un pc per collegarti al forum gt: 1000 euro. Sentire micaela dire "Detto questo,il genere del "postulante"(purchè possieda suddette caratteristiche)mi è totalmente indifferente:anche perl chiedergli favori sessuali. " non ha prezzo.
    A parte tutto questo, mi candido seriamente per il posto in questione: sono un maschio di 27 anni che non sa una parola di inglese, perde la pazienza dopo 3 minuti e odia il lavoro di gruppo. Posso sperare di ottenere il posto solo in base ad oggettivi parametri sessuali? (veloci che ho già la troupe di schicchi che mi assilla per un ingaggio.. attivo, prima che pensiate male. :d )


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    Posso sperare di ottenere il posto solo in base ad oggettivi parametri sessuali?

    Tesoro ma tu spieghi l'ovvio!E se non secondo parametri sessuali che altro dovrei MISURARE?
    E a proposito di misura..Ti scarto io o ti scarti tu?:eheh:


  • Super User

    @.HPo said:

    E a proposito di misura..Ti scarto io o ti scarti tu?:eheh:

    scartami tu..... come l'uovo di pasqua.... che poi vedi la sorpresa....

    ops.... scusate... ho sabgliato forum... credevo di stare scrivendo su weblolita.xyz.. :lol:


  • User Attivo

    @Ryan Giggs 79 said:

    ops.... scusate... ho sabgliato forum... credevo di stare scrivendo su weblolita.xyz.. :lol:

    Sarà l'abitudine:yuppi:


  • Bannato Super User

    l'OT sta divagando :quote:


  • User Attivo

    @marasma said:

    l'OT sta divagando :quote:
    Sorry...del resto non mi pare che sgomitino per proporsi,credimi...neppure con i pm...E dire che è un ottimo lavoro,uno splendido ambiente con prospettive di crescta...Ok ci sono io..Ma non poteva essere perfetto no?