• Moderatore

    [Offro] Gratis creazione sito web/blog WordPress Gratis

    Si avete letto bene, non dovrete sborsare neanche un nichelino per la realizzazione di un sito web completo con le seguenti caratteristiche:

    • Configurazione Hosting e Installazione WordPress (manuale o automatica)
    • Creazione Logo Personalizzato
    • Template professionali gratuiti oppure premium (in questo caso dovrete acquistarli dai vari provider)
    • Funzionalità al 100%
    • Configurazione Seo, Google Analystics e Webmaster Tools
    • Indicizzazione in meno di 24 ore
    • Ottimizzazione Seo on-page

    Dovrete solamente scegliere l'hosting provider indicato da me e tutto il resto sarà completamente gratuito, quindi non spenderete altro denaro per designer, programmatori, Seo. Il servizio hosting lo potrete configurare voi oppure vi posso aiutare anche io in questo. Inoltre il suo prezzo è di 37,00 € all'anno, dunque concorrenziale e nulla di troppo dispendioso (direi che è uno dei più economici). Lo stesso vale per i template Premium e dovranno essere acquistati con miei links.

    Si tratta di un'iniziativa che a voi permette di avere un sito web completamente funzionante e gratuito al 100% e di qualità ed io ottengo una piccola percentuale dal provider hosting e dei temi premium (nel caso scegliate di non utilizzare quelli gratuiti). Dunque niente trucchi, tutto quì. Considerando che il mio lavoro richiede almeno 4 ore credo che sia un ottimo investimento per tutti.

    Esempio di sito che è possibile realizzare: seorank .it

    Prezzo: 0,00 €
    Contatti: kiwi_orange outlook.it


  • User Attivo

    puoi contattarmi tramite email per maggiori informazioni. La mia email è questa; scommessebet_at_yahoo . it


  • Moderatore

    Ho mandato mail. Sei realmente interessato? Attendo riscontro.


  • Moderatore

    Servizio scaduto e non più disponibile.