• User Newbie

    [Cerco - Retribuito] Dgame aperto 09/09/2014 Postatori/Spammer/Mod

    DGame.it è una community che parla di VideoGames, hack, trucchi consigli e tutto ciò che riguarda l'informatica, come la codifica, il web marketing ecc...

    Perchè scegliere noi?
    Noi siamo nati da un idea nuova, i "DPoint", la moneta del forum, automatica e ben protetta che dovrebbe indirizzare gli utenti a registrarsi e scrivere molto in forum, ebbene si, perchè più un utente scrive e più può aumenteranno i suoi DP.

    A che mi servono questi DPoint?
    è possibile scambiarli con ricariche Paypal, PostePay, MasterCard..., ViP del server Ufficiale di MineCraft ovvero TheLegendsCraft, servizi hosting ecc...


  • User Attivo

    Un consiglio spiegate bene nel forum il meccanismo con cui si guadagnano i dpoint è una cosa che attualmente manca.


  • User Attivo

    Sono interessato. Mi mandi informazioni su: wilfredyt98 @ gmail . com

    Grazie 🙂


  • User Newbie

    @Xander_Ares said:

    Un consiglio spiegate bene nel forum il meccanismo con cui si guadagnano i dpoint è una cosa che attualmente manca.
    è spiegato nella sezione DPoint, vai a leggere è tutto automatico 😉
    @pakipako said:
    Sono interessato. Mi mandi informazioni su: wilfredyt98 @ gmail . com

    Grazie 🙂

    Devi contattarmi tu su skype sono laziale10x oppure contattatami direttamente su dgame.it


  • User Attivo

    @laziale10x said:

    è spiegato nella sezione DPoint, vai a leggere è tutto automatico 😉

    In realtà non è spiegato è solo detto che vengono generati in automatico, non è perchè voglio fare polemica, è solo un consiglio che vi sto dando, basta solo aggiungere poche righe in cui dite i dPoint sono generati quando si (ad esempio) si crea una nuova discussione, quando si riceve una buona valutazione ecc.
    Giusto per far capire quali sono le azioni che bisogna andare a compiere a parte partecipare ai contest come giustamente già spiegato nel forum.
    Avete un buon potenziale come forum dovete solo essere un pò più chiari per attirare i primi utenti 😉