• User

    Segnalo il tuo sito fino a 3.000 directory

    Ciao a tutti i membri del forum GT.
    Le web directory giocano ancora un ruolo importante nel ranking di un sito ed io posso fornirvi un servizio di qualità che vale la spesa richiesta.

    • Tutte le directory hanno un elevato rapporto di accettazione.

    • Tutte le directory sono SEO friendly.

    • Le directory presentate non richiedono collegamenti reciproci.

    • 100 PR4 + Argomenti Directory - 9€

    • 150 PR4 + Argomenti Directory - 15€

    • 200 PR3 + Argomenti Directory - 18€

    • 400 PR0-PR9 Argomenti Directory - 36€

    • 600 PR0-PR9 Argomenti Directory - 54€

    • 800 PR0-PR9 Argomenti Directory - 72€

    • 1000 PR0-PR9 Argomenti Directory - 90€

    • 1200 PR0-PR9 Argomenti Directory - 108€

    • 1500 PR0-PR9 Argomenti Directory - 135€

    • 2000 PR0-PR9 Argomenti Directory - 180€

    • 2500 PR0-PR9 Argomenti Directory - 225€

    • 3000 PR0-PR9 Argomenti Directory - 270€

    Se interessati inviatemi per PM:

    • Nome: [Nome del sito web da presentare.]
    • Il tuo nome: [Tuo nome reale o il nome desiderato che si desidera con la descrizione del tuo sito.]
    • Titolo: [Titolo del sito.]
    • Descrizione: [Ho bisogno di 2 descrizioni di 150 + e 500 caratteri in modo che io le possa usare contemporaneamente secondo il limite della maggior parte delle directory.]
    • URL: [URL del sito da presentare.]
    • Categorie: [Si prega di fornire almeno 3 categorie.]
    • Parole chiave: [Si prega di fornire almeno 5 parole chiave.]
    • E-mail: [indirizzo di posta elettronica per ricevere l'e-mail di conferma.]

    Il lavoro verrà svolto in 1 mese ma è possibile dilazionarlo fino a 6 o su richiesta particolare nell'arco di 12 mesi pagando il 10% in più.
    Accetto postepay, superflash, bancoposta o bonifico bancario per il pagamento.
    Tutto tracciabile e provabile così potete stare sicuri che non ci sarà un tentativo di truffa da parte mia. Da parte vostra chiedo chiaramente il pagamento anticipato.

    Grazie,
    Jacopo.


  • User

    Per i prossimi 2 acquisti sconto del 10%


  • User Attivo

    salve sarei interessato al tuo servizio di directory. La mia email è: reny flaus @ gmail . com ed account skype: renyflaus


  • User Attivo

    Ma parliamo di directory Italiane?


  • User Attivo

    @choku said:

    Ma parliamo di directory Italiane?

    Vista la quantità dubito.
    Comunque sono interessato, puoi mandarmi maggiori info per PM oppure mail (lucolo1012gmail[DOT]com)?


  • User

    Ho mandato un MP a tutti. Grazie.


  • User

    a 100 italiane ci si arriva?


  • User

    Nel package di 3000 si, insieme a molte altre diverse di nazioni specifiche.
    Ho ancora 1 sconto 10% disponibile e ne aggiungo uno del 15% per il primo acquisto da 3000 directory.
    Non esitate a contattarmi per informazioni.


  • User

    Io sono interessato al pacchetto da:
    100 PR4 + Argomenti Directory - 9?

    italianacreativita @ libero.it


  • User

    Puoi compilare il modulo e inviarmelo tramite messaggio?
    Grazie.


  • User

    Domani provvedo a farlo e te lo mando, dammi il tempo di scrivere la descrizione che chiedi.
    Saluti


  • User

    infojobmagazine
    alessandro baldini
    infojobmagazine

    Descrizione da circa 250 caratteri:

    Il mondo di oggi da un punto di vista lavorativo è diventato molto complesso, per questo motivo è molto difficile parlare di lavoro senza confrontarsi con una realtà in continua trasformazione e evoluzione, per questo motivo parlare di lavoro in senso generico è riduttivo.
    Nello stesso tempo pubblicare solamente annunci che non tengano conto di quanto è complessa la realtà lavorativa e di quanto oggi il lavoro sia una risorsa importante, vuol dire necessariamente fare i conti con un sistema quello italiano molto complesso e pieno di contraddizioni, l?attuale crisi economica in tal senso non aiuta.
    Il mondo del lavoro attuale è molto particolare, la fascia d?età interessata ai mutamenti nell?ambito lavorativo e a come le aziende cambiano le proprie priorità è un problema molto serio, potremmo parlare di una fascia di persone che va dai 18 fino ad arrivare ai 65 anni, tutta la popolazione attiva è interessata dal problema del mondo del lavoro e di come la crisi abbia reso tutto più complesso.
    Per questo motivo InfoJobMagazine ha deciso di affrontare a 360 gradi il mondo del lavoro, partendo per prima cosa da come questo evolve, cercare pubblicare annunci di lavoro che tengano conto delle varie esigenze che ci sono in gioco.
    Per questo motivo si è partiti dagli annunci di lavoro per arrivare poi a parlare di telelavoro, lavoro e prospettive in età adulta e infine di telelavoro, percepito da molti come una risorsa

    Descrizione breve:

    Infojobmagazine nasce con una precisa mission, quella di portare a conoscenza delle persone come il tema del lavoro sia molto complesso, infatti oggi parlare di lavoro vuol dire confrontarsi con un mondo molto difficile e spesso non sempre comprensibile.
    Infatti, il problema del lavoro oggi riguarda molte categorie di persone, tutte unite da un unico destino, quello di avere a che fare con un mercato complesso e non sempre facilmente approcciabile, molto spesso si tende a parlare in termini molto generalisti del mercato del lavoro, in realtà si deve parlare di un tema caldo che riguarda molte persone.
    Per cercare di capire fino in fondo come l?attuale mercato del lavoro evolva, bisogna cercare di parlarne nella massima trasparenza, cercando di capire ogni volta come sia possibile coniugare informazione e conoscenza del mercato in maniera ottimale.
    Per fare tutto questo, bisogna per prima cosa cercare di parlare di mercato del lavoro a 360 gradi, cercando di coinvolgere tutti i soggetti che ne fanno parte.
    infojobmagazine. com
    lavoro,telelavoro,lavoro over 40
    lavoro,telelavoro,formazione,job coaching,lavoro autonomo
    mail.redazione @ infojobmagazine. com

    se mi devi contattare usa la mail:

    mail.redazione @ infojobmagazine . com

    poi ho un altro blog per il quale dovresti fare lo stesso lavoro.


  • User

    mangusta hai la casella piena dei messaggi 🙂


  • User

    Svuotata casella messaggi. Alessandro ti ho mandato un messaggio.


  • Super User

    Interessato a provare il servizio. Contattami alla mail seogenova @hotmail.it


  • User

    Ciao ti ho risposto, fammi sapere.