• User

    [VENDO] Articolista con pluriennale esperienza per tutti gli argomenti

    Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Michela e ho già avuto il piacere di collaborare con alcuni di voi su questo prezioso Forum, così come con alcuni sul Forum Alverde. Mi sento in dovere di aggiornare l'annuncio, con tutte le nuove referenze e le nuove esperienze relative a questo settore. Sono una giovane articolista con due anni d'esperienza riguardo diversi settori, amo la scrittura e sono propensa ad accettare qualsiasi tipo di commissione, purché non sia ridicola.

    Scrivo per quattro content marketplace abbastanza conosciuti, di cui posso fornirvi nomi e testi privatamente (circa 543 in totale), ricevendo ottime valutazioni da parte dei clienti. Purtroppo, sto cercando di arrotondare il più possibile vista la crisi in corso e mi piacerebbe poter collaborare con alcuni di voi, vista la serietà, cordialità e puntualità nei pagamenti riscontrati dopo quasi un anno di lavoro. Attualmente, gli articoli pubblicati a mio nome di cui posso fornire i link, sono circa **2000 ****(per un totale complessivo di 2543 articoli).

    **Le mie tematiche:

    • Salute/Medicina generiche
    • Psicologia/Educazione/Sessualità
    • Articoli di cronaca/attualità/politica
    • Descrizione di prodotti
    • Descrizione di offerte/viaggi/capi d'abbigliamento
    • Benessere/abbigliamento/make up
    • Serie Tv straniere e Film sottotitolati
    • Interpretazione dei sogni
    • Beauty
    • Moda
    • Animali
    • Gossip

    Esperienza anche nella redazione di articoli a titolo finanziario/economico, purché siano generici ed informativi.

    I miei articoli presentano alcune caratteristiche basilari Seo, ovvero Titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato.

    Conoscenza dei codici html (bold, italics, h2)

    Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

    Le mie richieste:

    • Articolo da 100 a 150 parole: 1,00 - 1,50 cent
    • Articolo da 200 a 300 parole: 2 - 3 euro
    • Articolo da 350 a 450 parole: 3,50 - 4,50 euro
    • Articolo da 500 a 600 parole: 5 - 6 euro
    • Articolo da 650 a 750 parole: 6,50 - 7,50 euro
    • Articolo da 800 parole: 8 euro
    • Articolo da 900 a 1000 parole: 9 - 10 euro

    Disponibile a scrivere libri su commissione per conto di terzi, prezzo da concordare insieme.

    Metodo di pagamento: Paypal o bonifico bancario

    Pagamento alla consegna degli articoli richiesti oppure mensile.

    Accetto collaborazioni mensili.

    Garantisco puntualità, precisione, contenuti ORIGINALI, rapidità e corretta sintassi.

    Mi occupo anche della recensione di pellicole cinematografiche, prodotti commerciali e libri, alcune delle quali pubblicate su in sito molto conosciuto.

    In caso desideriate il mio contributo, contattatemi tramite email: michela . casaletti @ gmail . com (tutto attaccato)

    Contatto skype: michela.casaletti1990

    Esperienze lavorative:

    • Collaborazione di 9 mesi per Comunicablog;
    • Collaborazione di 8 mesi per la testata giornalistica Blogo
    • Collaborazione continuativa per la testa giornalistica The Blasting News
    • Collaborazione continuativa per il marketplace **Scribox
      **- Collaborazione continuativa per il magazine CheSuccede

    Grazie a tutti e buon lavoro!

    Per visualizzare articoli da me scritti, referenze e itrader positivi non esitate a chiedere. Preferisco essere contattata tramite email, le leggo ogni giorno a qualsiasi ora.


  • User

    Buonasera a tutti! Vorrei rinnovare il mio annuncio, augurandovi buon anno, anche se in ritardo.

    Inoltre, vorrei precisare che, finalmente, sono stata assunta da una redazione locale: è una grande soddisfazione poter leggere i propri articoli stampati su carta!

    Resto disponibile per ogni proposta.

    A presto! 🙂


  • User

    Buongiorno, sono una giovane articolista con diversi anni d'esperienza riguardo svariati settori, amo la scrittura e sono propensa ad accettare qualsiasi tipo di commissione, purché non sia ridicola. Presente su Alverde dal 2013 e, oggi, laureata in Scienze Psicologiche (Triennale) e studentessa di Psicologia Clinica (Magistrale).

    Le mie tematiche:

    • Salute/Medicina generiche
    • Psicologia/Educazione/Sessualità
    • Serie Tv straniere e Film sottotitolati
    • Interpretazione dei sogni
    • Gossip

    Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

    **Le mie richieste:

    Le mie richieste:

    • Articolo da 100 a 150 parole: 2,00 - 2,50 euro
    • Articolo da 200 a 300 parole: 4 - 6 euro
    • Articolo da 350 a 450 parole: 7 - 9 euro
    • Articolo da 500 a 600 parole: 10 - 12 euro
    • Articolo da 650 a 750 parole: 13 - 15 euro
    • Articolo da 800 parole: 16 euro
    • Articolo da 900 a 1000 parole: 18 - 20 euro

    Aggiornamento riguardo alle tariffe, così proposte senza ritenuta d'acconto (nel caso, saranno incrementate in modo da avere il netto stabilito).

    Metodo di pagamento: Paypal o bonifico bancario

    Pagamento alla consegna degli articoli richiesti.

    **Garantisco puntualità, precisione, contenuti ORIGINALI, rapidità e corretta sintassi.

    In caso desideriate il mio contributo, contattatemi tramite email: michela . casaletti @ gmail . com

    Esperienze lavorative:

    • Collaborazione di 9 mesi per Comunicablog;
    • Collaborazione di 8 mesi per la testata giornalistica Blogo
    • Collaborazione continuativa per la testata giornalistica The Blasting News
    • Collaborazione continuativa per il marketplace Scribox (posso mostrare tutti i feedback dei lavori privatamente)
    • Collaborazione di 5 mesi con una testata giornalistica locale (su carta stampata)
    • Collaborazione continuativa per il sito Newscronaca (da maggio 2015)

    AGGIORNAMENTO**: attualmente frequento l'università (facoltà di Psicologia Clinica, Magistrale) e mi rendo disponibile a nuove commissioni solamente la sera, magari programmando i contenuti per il mattino dopo. Dopo aver fatto l'aggiornamento a Windows 10 non riesco più ad accedere a Skype, pertanto ho perso tutti i vecchi contatti di lavoro, accantonati qualche mese fa per problemi di salute. Invito tutti gli interessati a mandarmi un'email a qualsiasi ora!

    Grazie a tutti e buon lavoro! ******


  • User

    Ciao,
    per 10 testi da 300 parole quanto chiedi