• User

    [CERCO LAVORO] Giornalista con tesserino: scrivo e porto visite agli articoli

    Laureato in scienze politiche e scrittore (1 libro e 2 e-book pubblicati), esperienza pluriennale come articolista per varie testate giornalistiche e blog on-line di calcio, politica, cronaca, news, lavoro, economia ecc. ecc. cerca lavoro e collaborazioni.

    In possesso del tesserino da giornalista di agenzia di stampa europea riconosciuto in tutto i Paesi dell'Ue. Ottima conoscenza di Wordpress e buona di Joomla.

    Esempi di lavoro

    Qui sotto alcune centinaia di articoli scritti per un paio delle diverse testate giornalistiche registrate con le quali collaboro oppure ho collaborato in passato

    bloglive.it/author/gsali
    news.biancolavoro.it/author/GiancarloSali/

    Questo è un blog gestito interamente da me sulla Fiorentina, con 12mila visite mensili, nonostante mi ci dedichi per pochissimo tempo (non più di 3 ore alla settimana)

    fiorentinacalcio.net

    Tariffa: 1 cent a parola. Compresa nel prezzo è la promozione sul web degli articoli (ho la certificazione in web marketing e social media specialist). Sono conosciuto sul web e sugli aggregatori di news, quindi la promozione porta tante visite a tutti i miei pezzi.

    Scegliete la qualità garantita da un professionista, ad un prezzo ragionevole.

    Info a tuttodiplus @ hotmail . it (senza spazi)