• Community Manager

    [Offro] Programmatore/Collaboratore retribuito per rinnovo portale Tourcalabria.it

    Salve a tutti,

    offro un lavoro a progetto per il rinnovo del portale Tourcalabria.it 🙂

    Il portale è stato creato per dare visibilità alle strutture, quindi deve consentire l'inserimento.

    Quello che è più importante è creare una struttura che:

    • non mi cambi tutti gli URL attuali
    • non mi cambi i title

    E poi modificare le seguenti opzioni creando un pannello di controllo con login che sia atto a modificare le pagine, dando la possibilità di inserire contenuti per i paesi creando anche altre pagine.

    Il progetto prevede l'espansione del sito anche in altri portali regionali partendo da sottodomini, siccome il sito è fortissimo, con un buon lavoro di un annetto si può fare molto.

    Quindi...in privato accetto anche offerte di collaborazione (magari invece che farsi pagare il lavoro diventiamo collaboratori e quindi portiamo insieme avanti il progetto).

    Faccio questo perchè non ho tempo in questo momento e mi dispiace dover lasciare un sito come quello che ha delle potenzialità grandissime.

    L'obiettivo è andare a prendere fette di mercato in ogni regione. Se c'è qualcuno che mi vorrà seguire in questo progetto...potremmo in un annetto creare un bel sitino con tanto di Staff Pagato al seguito 🙂

    Sito di riferimento: http://www.dailuce.it/

    Presto però verrà passato tutto in mano ad una Società che avrà il compito di gestire queste cosine 🙂

    :ciauz: