• User Newbie

    consulenza

    Salve a tutti,

    non so se è questa la sezione giusta del forum. Vorrei proporre la mia attività di consulenza di web marketing per siti web. Sono laureato in marketing e gestione delle imprese con una tesi sul marketing virale sul web e sono il webmaster e ideatore del sito www.marketingarena.it
    da tempo svolgo consulenza su siti web in collaborazione con web agency della mia zona di residenza.

    COSA OFFRO
    Credo che un responsabile di web marketing sia ad oggi necessario in molti siti web, ma credo anche che la cosa sia piuttosto incompresa. Il mio obiettivo è iniziare una relazione di lungo termine con alcuni siti web a livello di consulenza. Qualora foste interessati offro un'analisi di marketing preventiva consistente in un report personalizzato al 100% di almeno 5 pagine contenente

    • analisi settore (concorrenza)
    • analisi usabilità
    • breve analisi posizionamento
    • analisi web marketing e possibili linee di indirizzo (idee realizzabili e low cost per incrementare la propria immagine)

    Ciò che ho notato è che molti siti sono molto molto interessanti dal punto di vista del posizionamento ma più scadenti per quanto riguarda le regole anche basilari del web marketing.

    La mia richiesta è di 30 euro per l'analisi preventiva di cui 20 anticipati e i restanti 10 solo se soddisfatti (credo nell'onestà delle persone quindi ho adottato questo metodo).

    Contattatemi per qualsiasi dubbio

    Giorgio Soffiato

    la mia e mail è: [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    indubbiamente un genio del marketing ma scarso nel comunicare....colui che comunica è colui che osserva ed analizza... 🙂 hai sbagliato sezione

    P.S. scherzo ovviamente


  • User Newbie

    @Stealth said:

    indubbiamente un genio del marketing ma scarso nel comunicare....colui che comunica è colui che osserva ed analizza... 🙂 hai sbagliato sezione

    P.S. scherzo ovviamente

    La comunicazione di un prodotto low cost non può essere costosa, e visto che la moneta di internet è il tempo non potevo spenderne troppo in analisi 🙂
    scherzo, speriamo lo spostino.. tra l'altro.. sbaglio o trattiamo lo stesso argomento?

    Giorgio


  • Super User

    Mi spiace belli capelli, hai proprio sbagliato sezione! 😄

    Ti sposto nell'area adeguata.
    Ti consiglio, inoltre, di inviare ad un moderatore le modifiche al tuo post in modo tale che sia in linea con le specifiche richieste, specifiche che trovi nei thread in evidenza della sezione.

    :ciauz: