• User

    [CERCASI] articolisti per nuovo sito di notizie

    WebDayNews.com è un portale web completamente **gratuito dove vengono pubblicate notizie che trattano diversi argomenti, dall?Informatica al Cinema, passando per l?attualità e la politica.
    **
    Lo scopo di WebDayNews
    è portare l?informazione liberamente in tutto il mondo, per tutti gli italiani che intendono restare aggiornati su quello che succede intorno a noi. In questo portale verranno trattate tutte le nuove tecnologie, le notizie di attualità, recensioni di film e di album musicali e lascia a tutti la possibilità di entrare a far parte del team.

    La **redazione di Webdaynews **è composta attualmente da articolisti selezionati per la diffusione di notizie sul mondo. Il team del portale è in continua evoluzione e ogni giorno si migliora con validi elementi provenienti da tutta Italia.
    E? nostra cura proporre i migliori contenuti in maniera totalmente gratuita e nel modo più chiaro e semplice possibile, affinché la notizia arrivi a destinazione e sia compresa.

    Se vuoi collaborare con noi scrivici utilizzando il seguente indirizzo mail: info[chiocciola]webdaynews.com


  • User

    Up!


  • User Attivo

    Vi ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta. E' prevista retribuzione?


  • User

    @Giovanni91 said:

    WebDayNews.com è un portale web completamente **gratuito dove vengono pubblicate notizie che trattano diversi argomenti, dall’Informatica al Cinema, passando per l’attualità e la politica.
    **
    Lo scopo di WebDayNews
    è portare l’informazione liberamente in tutto il mondo, per tutti gli italiani che intendono restare aggiornati su quello che succede intorno a noi. In questo portale verranno trattate tutte le nuove tecnologie, le notizie di attualità, recensioni di film e di album musicali e lascia a tutti la possibilità di entrare a far parte del team.

    La **redazione di Webdaynews **è composta attualmente da articolisti selezionati per la diffusione di notizie sul mondo. Il team del portale è in continua evoluzione e ogni giorno si migliora con validi elementi provenienti da tutta Italia.
    E’ nostra cura proporre i migliori contenuti in maniera totalmente gratuita e nel modo più chiaro e semplice possibile, affinché la notizia arrivi a destinazione e sia compresa.

    Se vuoi collaborare con noi scrivici utilizzando il seguente indirizzo mail: info[chiocciola]webdaynews.com
    Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona, e anche un appassionato di calcio. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia ( collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri blog online di calcio e non. Come già detto, amo tantissimo il calcio, e, proprio per questo, sono un esperto di calcio estero ( praticamente tutti i campionati principali europei e secondari). Spero possiate accogliere la mia richiesta. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE ANCHE 4-5 ARTICOLI AL GIORNO.
    DITEMI LA LUNGHEZZA DEI VARI ARTICOLI. Contatti: pistillo1995 [chiocciola] hotmail.com
    Un saluto 🙂
    Francesco