• User

    Offro collaborazione sul lato SEO e posizionamento a siti web di aziende

    Sono un programmatore software da alcuni anni ho fatto diversi software gratuiti per cui lo studio per la diffusione nel web mi ha fatto acquisire valide conoscenze nel SEO.

    Offro quindi il mio servizio a siti di aziende con l'obiettivo di essere presenti con almeno 5 keyword valide nella top 30 di Google con almeno una di queste in prima pagina.
    Per questo obiettivo ho misure innovative e legali per i motori di ricerca che richiederanno circa due mesi di lavoro sul vostro sito e dopo circa quattro mesi dall' inizio si potranno apprezzare i risultati.

    Dispongo di un account di posta ettronica certificata dove sarà possibile lo scambio di documenti.

    Ritengo importante la conoscenza stretta delle attività commerciali dell'azienda al fine di conseguire risultati validi che portino ad un effettivo incremento degli affari,
    Questo utilizzando keyword mirate che siano effettivamente ricercate dagli utenti utili insomma per incrementare il potafoglio clienti.
    I miei metodi escudono backlink fraudolenti, campagne adword, affiliazioni a pagamento a siti di alto PageRank, tutto questo è inutile oltre che dannoso per il pensiero di Google.
    Per Google vale una sola cosa che si abbiano contenuti piacevoli per la propria utenza e sta cercando di programmare i suoi robots verso questa direzione da anni.

    E' nella gestione del contenuto che vale la pena investire.

    **Faro questo per avere contenuti validi.
    **
    - Provvederò a realizzare un' applicazione per la vostra azienda includendo cosa possa rappresentare la vostra attività.

    **- Distiburò la vostra applicazione su Softonic, Softpedia, Tucows, Cnet Download.com e tantissimi altri.

    • Qui sarete registrati come distributori del software ottenendo backlink lecitamente.
      **
      - Ad ogni esecuzione dell'applicazione l'utente verrà invitato a visitare il vostro sito.
      **
    • Il testo descrittivo dell' applicazione rappresenterà un valore forte perchè il vostro sito verrà identificato da Google come l' autore.
      **
      - Provvederò a creare e gestire un profilo aziendale su Google al quale collegherò il vostro sito e la vostra azienda.
      **
      **Potete consultare il sito taxidogarca.it per comprendere cosa ho fatto.

    Cercandolo su google.com normalmente o google.it selezionando la posizione di ricerca su roma con queste keyword
    cremazione animali , cremazione cani, cremazione gatti

    noterete che è in prima pagina a soli 4 mesi dalla nascita ha un valore stimato di pagerank pari a 2.72 oltre 260 g +1 e 130 backlink di qualità.

    Per questo richiedo un fisso mensile basato su la posizione raggiunta nel mese passato commisurato alla reale entrata economica derivata.

    Restano mia l'applicazione e i contenuti postati sulla pagina google plus.