• User Newbie

    [CERCO] [RETRIBUITO] 5 articolisti per portale musicale

    Per apertura di portale musicale si ricercano 5 articolisti in seguente divisione:

    3 Musica Internaziona
    2 Musica Italiana

    Il lavoro naturalmente è retribuito;

    Per ogni articolo scritto si ricevere 1 euro (fisso) più tutti i proventi derivanti da due banner pubblicitari che avrete la possibilità di inserire. Le affiliazioni saranno di vostra gestione.

    In futuro puntiamo di implementare, e di aggiungere un fisso ad ogni singola impression.

    Più bonus vari che applicheremo, man mano.

    Chiediamo la massima serietà, articoli originali al 100%, costanza ed impegno.

    Il pagamento sarà a mezzo BONIFICO BANCARIO, e sarà effettuato al raggiungimento di un minimo di articoli ( da concordare con ogni articolista)

    Se volete candidarvi invirao un email a musichits.it @ gmail.com con i seguenti dati:

    • Breve presentazione
    • link ad articoli già scritti
    • Su che genere musicale siete più informati
    • Per cosa vorreste scrivere ( Musica italiana, internazionale o entrambi)

    Nella email specificare come oggetto: CANDIDATURA PER ARTICOLISTA

    Per domande, chiarimenti o altro, siamo disponibili anche nei nostri uffici al numero: 010.8568117 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.

    Speriamo di essere stati più esaustivi possibile, attendiamo numerose le vostre candidature!!

    Cordiali Saluti.

    p.s: Vi daremo comunque una risposta sia in caso positivo sia in caso negativo!


  • User

    Salve, mi interessa, vorrei capire un dettaglio: i generi musicali debbono essere contemporanei o anche del passato ('60, '70 ecc)?


  • User Newbie

    @SimoneP73 said:

    Salve, mi interessa, vorrei capire un dettaglio: i generi musicali debbono essere contemporanei o anche del passato ('60, '70 ecc)?

    Buongiorno, tutti i generi attuali, non escludiamo qualche rubrica sui genere del passato.

    Rimaniamo a disposizione via mail

    Cordiali Saluti


  • User

    Grazie! Ci sentiamo a breve via email


  • User Newbie

    Ciao! sono interessata all'annuncio e disponibile da subito.
    In attesa di maggiori informazioni, ti saluto cordialmente.:)