• User

    [Cerco lavoro] Articolista vari tematiche.OFFERTA IMPERDIBILE..LEGGETE!! :)

    **Salve,
    Mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario di 19 anni che frequenta il secondo anno di Economia e Commercio presso la facoltà di Economia di Ancona. Inoltre, mi definisco un discreto articolista nonostante la mia età. Ho avuto precedenti esperienze sia con IL MATTINO di Foggia, e la Capitanata (collaborando più che altro per la redazione di articoli indispensabili per un brevetto), sia con altri pay per write, siti e blog online. Posso tranquillamente scrivere articoli su vari argomenti. Spero possiate accogliere la mia richiesta. Inoltre conosco bene wordpress e seo. MASSIMA DISPONIBILITA', SERIETA' E PROFESSIONALITA'. NO PERDITEMPO. POTREI SCRIVERE 10 ARTICOLI AL GIORNO DA 50 CENTESIMI L'UNO. MASSIMO 200 PAROLE AD ARTICOLO

    potete contattarmi in privato o a questo indirizzo email: pistillo1995hotmail[punto]com
    Un saluto 🙂
    Francesco**


  • User

    Ciao piacere sono Luca ho un sito web in google news, quindi cerco un articolista che mi garantisce di scrivere tutti i giorni almeno 10 articoli di minimo 200 parole, le tematiche sono quelle che si trovano nella homepage di Google News. Tu riesci a scrivere giornalmente? io cerco un collaboratore serio e affidabile per una lunga collaborazione. Aspetto una tua risposta 🙂


  • User

    Mi potresti dare il link del sito, cosicché io possa vedere le tematiche?


  • User

    Te l'ha scritto: la homepage di Google News 🙂

    Ad ogni modo, puoi linkare qualche tuo post, così possiamo valutare la qualità della tua scrittura?

    Ciao


  • User

    mandatemi il vostro indirizzo email, e io vi allegherò qualche mio articolo