• Moderatrice

    [OFFRO RETRIBUITO]Web writer e traduttrice con esperienza

    Sono una web copywriter con esperienza in cerca di una collaborazione con agenzie, aziende e privati, meglio se a lungo termine.
    Mi occupo di creare contenuti totalmente originali e di alta qualità, curando i pezzi in ogni particolare: ricerca e selezione fonti, stesura del testo, formattazione, seo, revisione. Condisco il tutto con immagini libere da copyright, video e link utili. Scrivo in particolar modo per i lettori e prediligo gli approfondimenti, non mancando di coccolare i motori di ricerca.

    Con l'ottima conoscenza della lingua Inglese, svolgo inoltre traduzioni di siti web aziendali e manoscritti editoriali.

    Sono disponibile anche per il lavoro di correzione di bozze.

    Su richiesta posso lavorare anche con le AI. In particolare, seguo con passione lo sviluppo del nuovo browser Opera One che ha le funzioni di AI integrate. Posso utilizzare bene ChatGPT, ChatSonic e Aria.

    Ricapitolando, creo contenuti per siti aziendali, blog e magazine.

    I settori in cui sono specializzata sono:

    • Letteratura (ogni suo ambito)
    • Turismo
    • Gastronomia (anche stesura di ricette)
    • Moda
    • Benessere
    • Lifestyle
    • Serie tv

    Il prezzo è personalizzato per ogni progetto con sconti per chi mi offre una collaborazione nel lungo periodo. Per singoli articoli utilizzo la tariffa standard di 0,01 euro a parola.

    Accetto pagamenti tramite bonifico bancario.

    Per contattarmi: saltarelli.silvia(chiocciola)gmail(punto)com


  • Moderatrice

    Up, sono di nuovo disponibile per nuovi lavori.


  • User

    Inviato messaggio privato per traduzione testo. Urge risposta, grazie mille. In caso di esito positivo sarà contattata dalla responsabile direttamente nella sua email.


  • Moderatrice

    Buona sera,
    Le ho già risposto 🙂


  • Moderatrice

    Ho concluso alcuni progetti corposi, sono nuovamente disponibile!


  • Moderatrice

    Ho rinfrescato il mio annuncio con esperienze aggiornate e nuove competenze.
    Disponibile a gettarmi su nuovi progetti!