• User

    Ho bisogno di un sito per vendere Ebook e Videocorsi! HO POCHISSIMI SOLDI!

    Buongiorno, sono Giacomo e scrivo da Cagliari.
    Avrei bisogno di un sito per vendere Ebook e Videocorsi di formazione con tali caratteristiche:
    -La HOME con bene in evidenza il Menu con Home /About me/Ebook/Videocorsi
    -Template Wordpress Html5/Css3, Responsive, Retina Ready, con bene in evidenza in grande le immagini dei prodotti
    -Landing Page possibilmente realizzata con Optimizepress 2.0 per ogni prodotto
    -Per ora ho 4 miei ebook e 10 videocorsi da mettere in vendita.
    -Il sito lo chiamerò Digitalling (o simili)
    -Non posso permettermi Wishlist, S2Member come software di vendita, quindi credo che serviranno Woocommerce o Easy Digital Downloads
    -Ripeto: le Landing Page devono essere fatte con Optimizepress 2.0, perfetto per gli Internet Marketers e per le alte conversioni per vendere ebook e videocorsi di formazione

    PS: Il sito Cinquee, dove offrono servizi a pochissimo prezzo, è in restyling perchè mi sarei rivolto a loro.
    HO VERAMENTE POCHISSIMI SOLDI, ma ho bisogno di aiuto per far partire il tutto perchè non sono ancora molto ferrato con Wordpress.
    I videocorsi penso di farli scaricare in file .Zip (ci sono i video e le slide in pdf del corso).

    Grazie a chiunque vorrà anche darmi suggerimenti.
    Capisco benissimo se non vorreste aiutarmi...indovinate perchè volevo rivolgermi al sito Cinquee??

    GRADIREI ANCHE qualche semplice consiglio su qualcuno che veramente mi realizza qualcosa del genere sotto i 100 euro. :gtsad::crying::gthi:


  • User Attivo

    Disponibile da subito.

    Skype: mikelito101
    Email: mikelito1996gmail.com

    Aspetto te!!!


  • User Attivo

    Salve,
    sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
    Grazie
    Andrea


  • User

    Ciao Andrea, volevo ringraziarti della proposta.Ho contattato anche altre due persone su altri siti come Novee e Cinquee (che ora è in restyling), uno me lo farebbe a 47 euro!!!
    Conosci Optimizepress 2.0 per fare le Landing Page dei miei ebook e videocorsi?
    Cosa utilizzeresti per plugin?
    Easy Digital downloads?
    Ho 4 ebook che sto vendendo su Amazon e 10 videocorsi su Internet Marketing e Coaching!
    Il sito pensavo di chiamarlo Digitalling o simili.
    Mi sto creando anche il mio blog Millionpedia e dorei comprare un template premium con Woocommerce ma non so se su Woocomeerce si possono far bene le Landing Page dei videocorsi e degli ebook.
    Grazie
    Ciao

    PS: non sono riuscito a inviarti la email, forse l'indirizzo è errato!
    Ho anche Facebook.
    Ti rispondo dopo le 23, che ora sono impegnato o domattina.:wink3:

    @syncro said:

    Salve,
    sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
    Grazie
    Andrea


  • User Attivo

    Hai la casella piena, scrivimi alla mail che trovi sopra 🙂


  • User Attivo

    Ciao Giacomo,
    il prezzo che ti hanno fatto e veramente buono. Delle cose tecniche e del prezzo preferirei parlarne privatamente. Scrivimi a info(chiocciola)websyncro(punto)it
    Andrea