• User

    [vendo articolista] offerta imperdibile!!!

    Salve,

    sono un articolista con esperienza, serio, che ha ancora voglia di imparare e motivato in cerca di lavoro. Le mie proprietà di linguaggio sono buone, conosco** wordpress** alla perfezione(anche seo se occorre), e posso pubblicare sia video che foto i miei articoli sono visibili su internet ( su siti online). Ho scritto un paio di anni fa, anche per conto di un quotidiano locale, ma, per l'università, ho dovuto lasciar stare ( siccome mi sono allontanato da casa).
    Tratto vari argomenti; animali, viaggi e turismo, attualità, ma la mia tematica preferita è sicuramente quella sportiva. Ho molta esperienza in quest'ultimo settore. **Conosco benissimo il calcio italiano e straniero, posso fare pronostici, news, interviste ( spuntate da altri siti), e tanto altro ancora. Anche con il basket me la cavo. **

    Come lunghezza di ogni articolo in media 200 ? 250 parole, ad 1euro. Se occorre, posso anche pubblicare i vari articoli nei giusti aggregatori. ***Quindi decidete voi e poi ci accordiamo. ***

    Favorisco il pagamento settimanale su Paypal. Come prezzo per ogni articolo aspetto le vostre proposte. No paid to write.Vi garantisco la mia massima serietà e professionalità, in quanto ci tengo al mio lavoro.
    Attendo vostre risposte. Intanto vi lascio la mia email: pistillo1995hotmail[dot]com
    Grazie :wink3: