• User

    [RETRIBUITO] Applicazione per Mobile

    RAGIONE SOCIALE: DECIMA International LTD
    NOME DEL COMMITTENTE: Silvia Gerace
    INDIRIZZO E-MAIL: socialvb @ hotmail . com
    LUOGO DI LAVORO: Telelavoro
    TIPO DI CONTRATTO: Lavoro a progetto (che può divenire collaborazione stabile)
    SCADENZA: 15/12/2014
    BUDGET: 800 -> 1200 ? per ogni Mobile OS

    Si cerca con urgenza un programmatore esperto in Android o iPhone, per la realizzazione di un'app che estragga i contenuti del mio forum e li porti sullo smartphone.
    Maggiori dettagli via email (non risponderemo a messaggi privati)


  • User

    Buonasera sono un programmatore Senior e sviluppo app per dispositivi mobile Android ed IOS. Tra poco Le mando una mia breve presentazione via mail per poterci conoscere meglio e successivamente approfondire le sue esigenze.
    Un cordiale saluto
    a dopo


  • User Attivo

    Salve, sono interessata all'offerta di lavoro, può trovare le mie referenze e i miei contatti sul mio sito www . valeriaannunziata . it
    Grazie

    @mad4social said:

    RAGIONE SOCIALE: DECIMA International LTD
    NOME DEL COMMITTENTE: Silvia Gerace
    INDIRIZZO E-MAIL: socialvb @ hotmail . com
    LUOGO DI LAVORO: Telelavoro
    TIPO DI CONTRATTO: Lavoro a progetto (che può divenire collaborazione stabile)
    SCADENZA: 15/12/2014
    BUDGET: 800 -> 1200 ? per ogni Mobile OS

    Si cerca con urgenza un programmatore esperto in Android o iPhone, per la realizzazione di un'app che estragga i contenuti del mio forum e li porti sullo smartphone.
    Maggiori dettagli via email (non risponderemo a messaggi privati)


  • Super User

    Salve, mandato email ma non ho ricevuto risposta. M.


  • User Attivo

    Buongiorno, siamo disponibili ad una collaborazione. Realizziamo applicazioni sia per iOS sia per Android. Può contattarci via email all'indirizzo info{at} mmhermes . it oppure via Skype all'ID multi.media.hermes.
    Cordiali Saluti.