• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti sito viaggi

    Buongiorno a tutti,
    cerco articolisti seri per i miei siti di viaggi.

    I contenuti dovranno essere ORIGINALI, sopratutto di QUALITA' e dovranno essere impaginati in Wordpress secondo una guida che vi verrà fornita.

    OFFRO:

    • Massima serietà e trasparenza.
    • Nome cognome in ogni articolo e inserimento nella pagina redazione.
    • Pagamenti mensili tramite PayPay oppure bonifico.

    CHIEDO:

    • Maggiore età.
    • Reale competenza riguarda l'argomento trattato, si richiedono articoli di qualità, fluidi e coinvolgenti.
    • Almeno 250/300 parole ad articolo.
    • Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore.
    • Conosce SEO e di Wordpress.
    • Puntualità e serietà.
    • Contenuti originali al 100%, non duplicati di articoli già presenti sul web(anche in parte), Copiati da riviste o protetti da copyright.

    Vi chiediamo gentilmente di non rispondere se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da varie fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare articoli. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.

    Date la vostra disponibilità rispondendo al indirizzo: nextgx outlook.it
    indicando le vostre competenze, esperienze e riferimenti ad articoli già pubblicati.

    Si richiedono 50 articoli al mese, si offre 75?.

    *Mi scuso per la retribuzione inizialmente limitata.
    Possibilità di inserimento in altri progetti futuri.

    *Grazie dell'attenzione.


  • User Attivo

    Salve!

    Sono un'articolista con esperienza, infatti*scrivo ormai da oltre 5 anni. Ho scritto per diverse testate giornalistiche online ed ho gestito numerosi blog.

    Temi trattati:

    • Bellezza

    • News

    • Notizie strane

    • Hosting e Server

    • Frasi divertenti

    • Gioielli

    • Articoli sul fumo*

    • Cucina

    • Gossip

    • Turismo

    • Moda e Tendenze

    • Apple

    • Medicina

    • Tablet e Smartphone

    • Tecnologia

    • Android

    • Animali

    • News

    • Cronaca

    • Cinema

    • Teatro*

    • Musica

    • One Direction

    • Fai da te*

    • Informatica

    • Borsa

    • Forex, Trading Forex

    • Offerte di lavoro

    • Abbigliamento da lavoro

    • Mamme e bambini

    • Automobili

    • Salute e benessere

    • tanto altro...

    Ottima conoscenza di WP, plugin e SEO

    Per quanto concerne la retribuzione, chiedo ? 0,50 ogni 100 parole..

    E-mail: Pinkinastar @gmail. com


  • User Newbie

    Salve, mi sono da poco laureato in Lettere con la votazione di 110/110 e lode e sarei interessato a collaborare con voi. Qui di seguito la mia email: neverone92 @ gmail.com


  • User

    Non si possono chiedere tutti quei requisiti e pagare meno di 1 euro ad articolo! Un professionista con 25 euro al mese per 50 articoli (quindi due al giorno) non accende neanche il pc. Nell'annuncio si parla di 75 euro e poi via mail si scende a 25. Ma di cosa parliamo? La serietà dove finisce?
    La qualità si perde e l'improvvisazione trionfa.


  • User Newbie

    @MoniaTag Ho chiaramente specificato nella email inviata da lei che la posizione non era più disponibile e avevamo bisogno di un altro articolista per altri siti che abbiamo e avevamo bisogno di articoli di 100parole non più di 250/300parole.
    Grazie lo stesso, si può chiudere questo post.


  • User

    Ma non è assolutamente così, comunque sarebbe meglio chiudere questo post si è vero, fortuna ci sono le email che attestano quanto detto.