• User

    [Cerco] SEO e SEM

    Salve,

    per una pagina Facebook che al momento ha solo 10 like avrei bisogno di qualcuno che la ottimizzi.
    In primo piano non e' ricevere i like, ma vendere siccome si tratta di una pagina FB per un negozio online.
    Il lavoro si dovrebbe cominciare a fare gia' questo weekend o al massimo lunedi.

    Se saremo felici il lavoro e' previsto a lunga durata anche su adwords e altri canali.

    A tutti interessati chiedo di mandarmi un messaggio privato con la tarifa per la colaborazione per 1 mese e con qualche referenza del lavoro svolto in passato.

    Grazie!


  • User Attivo

    Ottimizzare una pagina Facebook? :surprised:


  • User

    Scusa errore mio, volevo dire gestire campagne FB per attirare le persone. Scusa non sono Italiano e per questo forse mi sono spiegato in un modo sbagliato.
    Cmq ho bisogno di qualcuno che gestisca la pagina FB, per adesso per un mese po si vedra'. Siccome chi la gestiva adesso in un mese ha fatto praticamente zero, 10 like e 0 vendite. Invece per la stessa pagina ma per un'altro paese nello stesso periodo c'erano circa 300 like e tante vendite. Non so se il mercato Italiano non e' giusto per questo prodotto o facevano loro qualcosa di sbagliato.

    Spero adesso sia piu' chiaro, se no chiedete pure.


  • User Attivo

    @h2so4 said:

    Scusa errore mio, volevo dire gestire campagne FB per attirare le persone. Scusa non sono Italiano e per questo forse mi sono spiegato in un modo sbagliato.
    Cmq ho bisogno di qualcuno che gestisca la pagina FB, per adesso per un mese po si vedra'. Siccome chi la gestiva adesso in un mese ha fatto praticamente zero, 10 like e 0 vendite. Invece per la stessa pagina ma per un'altro paese nello stesso periodo c'erano circa 300 like e tante vendite. Non so se il mercato Italiano non e' giusto per questo prodotto o facevano loro qualcosa di sbagliato.

    Spero adesso sia piu' chiaro, se no chiedete pure.

    Nessun problema, dovresti però specificare di che argomento tratta la tua pagina Facebook :wink3:


  • User

    Il prodotto purtroppo non posso specificarlo qua pubblicamente, ma si tratta di un prodotto per bambini da 6-8 anni in su (giocattolo didatico/creativo). Il target ovviamente ovviamente sono i genitori i quali sono anche queli che acquistano il prodotto siccome si tratta di un prodotto con il quale si puo' creare, se posso fare una comparazione potrei dire tipo le lego. 🙂 Tra i teenager e' molto "in".


  • User Newbie

    Prima di gestire una pagina Facebook, è necessario elaborare una strategia, analizzare la concorrenza, fare una pianificazione delle azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi di business. Mi sembra difficile prendere in mano una pagina oggi e iniziare subito la gestione...


  • User Attivo

    Ciao, contattami su marianna. 89 @ gmail.com 🙂