• User

    Esperto Ecommerce di CAGLIARI per realizzare diversi Business Online: guadagni 50/50!

    Ciao a tutte e a tutti, sono Giacomo, di Cagliari, e sto cercando un bravo esperto in Wordpress, CRM, Internet Marketing, prodotti digitali di Cagliari e dintorni per future e proficue collaborazioni.

    Non sono nè un novello nè un espertissimo però da un anno sono appassionato di Wordpress e di Internet Marketing.

    Ho in mente di realizzare diversi business online e offline e avrei bisogno del "Braccio", essendo più portato ad essere la Mente.

    Ho bisogno di qualcuno che sia di CAGLIARI, che abiti nella mia stessa città, che mi stia vicino perchè sarebbe tutto più semplice.

    Ho in mente, come detto, diversi business, sia Online che Offline.

    Tra i Business Online:
    -INTERNET BUSINESS EMPIRE: vendita di 10 videocorsi italiani con diritti di rivendita a 47 euro l'uno.

    -DIGITALLING: acquistare videocorsi americani e rivenderli nel mercato italiano e non solo (tutti i videocorsi con diritti di rivendita), qualcosa come 10000 prodotti, con email marketing quotidiano potente stile Bruno Editore, JVZOO, etc.
    Avremo diversi clienti e guadagni insistendo sul fatto che gli americani sono 10 anni avanti, che bisogna formarsi con loro, etc.
    Inoltre, diversi internet marketer italiani o aspiranti tali acquisterebbero tali videocorsi potendoli rivendere ai loro clienti.

    Digitalling potrà avere il successo di Bruno Editore tra gli ebook!

    So dove trovare 10000 prodotti americani da rivendere con diritti di rivendita per gli stessi clienti!

    Sarei disposto a DIVIDERE al 50% i GUADAGNI se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    NB: ricordate che per mettere in piedi un Business del genere, a parte hosting e autoresponder e costo dei prodotti americani (prezzi vantaggiosissimi: ho già controllato), non richiederebbe chissà quanto,essendo un business dove non c'è bisogno nemmeno di pagare affitti di ufficio, etc., almeno inizialmente.

    Ripeto: l'esperto di Ecommerce lo vorrei di CAGLIARI!

    Deve essere bravo:
    -con Optimizepress e/o Profit Builder
    -bravo nel Copywriting
    -bravo con un CRM (Woocommerce, Easy Digital Downloads, Amember, Infusionsoft, Wishlist o altri)
    -bravo con l'Email Marketing.

    Tra l'altro, potrà aiutarmi a realizzare bei siti per alcuni business offline che ho in mente nei prossimi anni! :smile5::bigsmile:

    Insomma...una collaborazione da estendere nel corso degli anni.

    Ciao e grazie.


  • Moderatore

    Ciao Giacomo,
    Ho spostato la discussione nella sezione Collaborazioni web e lavoro: offro e cerco. Avrai maggiori probabilità di trovare chi potrebbe esesere interessato alla tua proposta.

    Roberto


  • User

    Grazie Roberto, non sono molto pratico all'interno del forum ma imparerò presto!
    Sei stato gentilissimo.
    A presto e auguri per un buon 2015!