• User

    [Vendo] ARTICOLISTA SPORTIVO 1000 PAROLE AD ARTICOLO A 7 EURO L'UNO

    Salve a tutti,
    sono un esperto di calcio italiano( serie a, serie b, lega pro e posso fare anche la D), calcio estero( oltre ai migliori campionati europei, anche le vari competizioni), ma anche pronostici, mercato ecc.
    Scrivo anche articoli riguardanti il mondo del basket e del tennis, ma anche formula 1 e moto GP.

    Ho collaborato con molte testate online, ma, ora, una più stabile.
    Favorisco pagamento via paypal e conto corrente bancario, settimanalmente, quindicinalmente o mensilmente.

    Spero che ci siano persone che valutino questa offerta. In tal caso, potrei inviarvi qualche mio articolo come prova.
    Attendo una vs risposta
    pistillo1995hotmail[dot]com


  • User

    UP


  • User

    @francesco1995 said:

    salve a tutti,
    sono un esperto di calcio italiano( serie a, serie b, lega pro e posso fare anche la d), calcio estero( oltre ai migliori campionati europei, anche le vari competizioni), ma anche pronostici, mercato ecc.
    Scrivo anche articoli riguardanti il mondo del basket e del tennis, ma anche formula 1 e moto gp.

    Ho collaborato con molte testate online, ma, ora, una più stabile.
    Favorisco pagamento via paypal e conto corrente bancario, settimanalmente, quindicinalmente o mensilmente.

    Spero che ci siano persone che valutino questa offerta. In tal caso, potrei inviarvi qualche mio articolo come prova.
    Attendo una vs risposta
    pistillo1995hotmail[dot]com
    ancora disponibile