• User

    [Retribuito] Sviluppo portale web con PHP/MySQL

    • Committente: giovannibroegg.com
    • Referente: Giovanni Broegg (giovanni.broegg [chiocciola] gmail [punto] com)
    • Scadenza: 14 Gennaio 2015
    • Ok sia a liberi professionisti con PIVA, sia a quelli che non ce l'hanno
    • Possibilità assunzione: NO
    • budget: 1000 ?
    • Posti disponibili: 1
    • TeleLavoro: SI
    • Linguaggio PHP/MySQL
    • Il candidato deve conoscere/utilizzare un framework (zend, laravel, etc...)

    Si deve realizzare un portale web per un'azienda. Il portale conterrà diversi documenti, pagine, strumenti, etc... che saranno visibili solo ad utenti registrati che hanno sottoscritto un piano in abbonamento.

    Registrazione/pagamento/login devono essere ultra sicuri e protetti. Al login, dovrà essere generata una OTP (one time password) che sarà inviata tramite sms all'utente, il quale la inserirà per completare il login.

    Il portale dovrà essere sviluppato in PHP/MySql e dev'essere molto gradevole alla vista. Preferisco un sistema sviluppato da zero, ma se uno è bravo può anche usare Wordpress come piattaforma di sviluppo.

    Il progetto dovrà essere consegnato entro 30/40 giorni.


  • User

    Nessuno interessato?


  • User Attivo

    Buongiorno,
    io sarei interessata ma il budget mi sembra ridotto.
    Se vuole trova le miei contatti e referenze sul mio sito valeriaannunziata . it

    @iGianni84 said:

    • Committente: giovannibroegg.com
    • Referente: Giovanni Broegg (giovanni.broegg [chiocciola] gmail [punto] com)
    • Scadenza: 14 Gennaio 2015
    • Ok sia a liberi professionisti con PIVA, sia a quelli che non ce l'hanno
    • Possibilità assunzione: NO
    • budget: 1000 ?
    • Posti disponibili: 1
    • TeleLavoro: SI
    • Linguaggio PHP/MySQL
    • Il candidato deve conoscere/utilizzare un framework (zend, laravel, etc...)

    Si deve realizzare un portale web per un'azienda. Il portale conterrà diversi documenti, pagine, strumenti, etc... che saranno visibili solo ad utenti registrati che hanno sottoscritto un piano in abbonamento.

    Registrazione/pagamento/login devono essere ultra sicuri e protetti. Al login, dovrà essere generata una OTP (one time password) che sarà inviata tramite sms all'utente, il quale la inserirà per completare il login.

    Il portale dovrà essere sviluppato in PHP/MySql e dev'essere molto gradevole alla vista. Preferisco un sistema sviluppato da zero, ma se uno è bravo può anche usare Wordpress come piattaforma di sviluppo.

    Il progetto dovrà essere consegnato entro 30/40 giorni.


  • User Attivo

    Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
    Grazie.
    Chiara Bertazzoni.


  • Moderatore

    Interessato al lavoro, mi può contattare a info(@)mygraphicsweb.it


  • User Attivo

    Buonasera,
    siamo disponibili a realizzare quanto richiesto. Può contattarci all'indirizzo email info{at}mmhermes. it oppure via Skype all'ID multi.media.hermes.
    Cordiali Saluti.