• User Newbie

    [offro lavoro] ufficio stampa, piani di comunicazione, gestione social network

    Web Agency di comunicazione, composta da esperti del settore, offre a prezzi modici attività di ufficio stampa, business plan communication, redazione piano di comunicazione, gestione social network sites, attività di listening e report, presenza in ambienti virtuali, costruzione virtual community, brand reputation, personal branding, creazione blog, creazione siti web, creazione e-commerce, gestione h 24 sui social anche per gli ordini e le spedizioni, assistenza costante, immediata e h24, disponibilità, cortesia, qualificazioni e corsi di formazione on line, in house.
    Promozioni ogni mese e pacchetti di creazione spazi sui social network e gestione quotidiana a partire da 100 euro al mese, con aumento like/follower attraverso operazioni naturali e nessun acquisto di fake, con conseguente conversione monetaria.
    Servizi extra di montaggio video e foto in sede. Zona Salerno e non solo.
    Redazione articoli, editoriali, disponibilità di direttore responsabile per riviste e giornali anche on line, con iscritti regolarmente all'ordine dei giornalisti. Esperienza in comunicazione politica, campagna elettorale, campagne marketing e Live twitting (presenza multimediale agli eventi). Resoconti immediati e disponibilità a trasferta.
    Per informazioni info chiocciola okcomunicare punto it