Devo far sviluppare alcuni siti con Word press.
Quindi, sono alla ricerca di sviluppatori in grado di realizzare e farmi un preventivo.
Per chi mi vuole contattare, mi mandi un messaggio in privato.
Grazie.
Devo far sviluppare alcuni siti con Word press.
Quindi, sono alla ricerca di sviluppatori in grado di realizzare e farmi un preventivo.
Per chi mi vuole contattare, mi mandi un messaggio in privato.
Grazie.
Buongiorno,
sono interessata all'attività, se mi fornisce maggiori dettagli posso farle il preventivo.
Sul mio sito valeriaannunziata .it può trovare il mio curriculum e il mio portfolio.
Ho provato a scriverle in privato ma ha la casella piena.
Grazie
Ha la casella dei messaggi piena, potrebbe svuotarla o fornire un'indirizzo e-mail o skype al quale contattarlo? Grazie
Salve,
sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
Interessata, per fornire maggiori dettagli può scrivere a labdesign80(@)gmail(.)com![]()
Logo, graphic and web designer www.labdesign80.it
Sono interessato. Scrivimi a info [at] robertomontefiori . com
casella svuotata.
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
Interessato per info contattami a vowebdesigner @ gmail . com
molto interessato contattami a peppescg at gmail.com per proposte e preventivi immediati
Buongiorno, sono interessata, le ho lasciato un messaggio privato. Grazie
Salve, sono interessato all'offerta. Mi contatti a info (at) robertocosenza ( punto ). it
Grazie
Disponibile. Mi contatti a mywebisland[at]gmail.com
Distinti saluti
Disponibile. Mi contatti con maggiori informazioni all'indirizzo email sidegeist(at)gmail.com
Grazie.