• User

    [VENDO] Grafica, Fotoritocco, Siti Web e gestione tecnica LOW COST

    Salve, mi chiamo Rizieri e sono un web master, web designer e programmatore informatico con 8 anni di esperienza. Ho collaborato, e collaboro tutt'ora, con privati e aziende in tutta Italia e con feedback sempre positivi, prestando servizio nei settori più svariati.

    Tra le competenze professionali: Sviluppo grafica professionale, programmatore c++, java, assembly. In ambito web html, css, javascript, php, jquery e lavoro con altri. Conoscenza approfondita di CMS come Wordpress, Joomla, MyBB, vBulletin ecc., gestione Database Mysql, conoscenze SEO e Marketing di ottimo livello.

    **[CENTER]SVILUPPO GRAFICA E FOTORITOCCO[/CENTER]
    **

    Mi occupo, insieme ad un collega grafico, di realizzare grafica professionale e nello specifico:

    • Volantini
    • Biglietti da Visita
    • Loghi
    • Banner
    • Fotoritocco
    • Altri lavori

    Prezzi grafica: da 8 a 20-30 euro.

    **[CENTER]SVILUPPO SITI WEB PROFESSIONALI[/CENTER]
    **

    Mi offro per la realizzazione di siti web di ogni tipo, con vasto portfolio alle spalle. Alcuni siti da me realizzati, seguiti poi da me nel tempo, hanno ottenuto risultati evidenti di medio/alto livello quantificabili in traffico e non solo.

    I prezzi sono molto economici e competitivi, e l'offerta comprende qualsiasi tipo di modifica e funzione richiesta. Il prezzo va da 100 a 500 euro, con un rapporto qualità/prezzo evidente. Offerti 10 giorni di assistenza totalmente gratuita, a sito consegnato e già revisionato. Compresa consulenza Marketing e SEO.

    **[CENTER]GESTIONE TECNICA SITI WEB - ALL INCLUSIVE[/CENTER]
    **

    Offro un pacchetto di gestione tecnica dei siti web, che comprende:

    • Qualsiasi modifica strutturale/grafica
    • Qualsiasi modifica funzionale
    • Qualsiasi intervento di manutenzione
    • Vari backup e aggiornamenti periodici
    • Sviluppo piani di azione SEO
    • Sviluppo piani di azione Marketing
    • Tanto altro

    Non dovrete quindi più badare a ricercare un web master/designer nel momento in cui avrete necessità di una modifica, e di assistenza.

    [CENTER]L'offerta viene già sfruttata da alcune testate online di rilievo e aziende, tutti pienamente soddisfatti, anche dal punto di vista economico con evidenti risparmi.[/CENTER]

    Costo su base mensile, concordato con il cliente.

    **[CENTER]Modalità di Pagamento: Paypal, postepay
    Contatti: rizieri.m [@] hotmail [.] it[/CENTER]
    **

    Distinti saluti.