• User

    [Cerco] Articolista settore moda maschile [retribuito]

    Salve ,

    cerchiamo per sito di moda già conosciuto e in forte ascesa collaboratore/collaboratrice in settore moda.

    La persona interessata dovrà avere conoscenze ed esperienze regresse nella stesura di articoli riguardanti moda e grande passione per il settore con possibilimente conoscenza di linguaggio tecnico. Conoscenza wordpress e SEO sono un must have.

    Inoltre quasi indispensabile conoscenza inglese per visione ed eventuali spunti da fonti estere.

    Gli articoli richiesti saranno costituiti da almeno 410/420 parole e verranno pagati (per il momento) 2,5 euro ciascuno.
    In caso di collaborazione più duratura e validità della risorsa il prezzo potrà essere maggiorato.

    Gli argomenti degli articoli verranno da noi forniti. Per il momento la persona dovrà esclusivamente scrivere l'articolo ma in futuro potrà egli stesso inserirlo all'interno del sito.

    Si prega di lasciare link dove poter valutare le capacità di scrittura. Solo gentilmente persone che abbiano i requisiti richiesti.

    Grazie mille.


  • User Attivo

    Buonasera,
    Non posso inviarle mp. Le lascio il mio recapito desireepucci80(chiocciola)gmail.com

    Saluti.


  • User

    Email inviata. Grazie.


  • User

    Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere,
    viaggi, cucina, fitness, terme, moda.
    Vorrei collaborare,grazie.
    Cordiali saluti.