• Moderatore

    [Offro Lavoro - Retribuito] Sviluppatore per Web application gestionale

    Committente: Francesco D'Agostino
    Email: info[chiocciola]francescodagostino.it
    Sviluppo di: web application - gestionale
    Linguaggi: php, mysql, jquery, html, css
    Lavoro: retribuito, a distanza
    Lingua: italiano

    Come da titolo, cerco programmatore per sviluppo software gestionale consultabile tramite browser da desktop e smartphone.
    Viene richiesta disponibilità sia per lo sviluppo iniziale sia per un rapporto continuativo finalizzato all'aggiornamento dello stesso software.

    I linguaggi indicati si riferiscono all'ipotesi più accreditata Php + Mysql, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva, quindi l'annuncio si estende anche a sviluppatori che usano altri linguaggi/framework (no Java, no aspx).

    Prego gli interessati di inviare una email all'indirizzo specificato in alto indicando nome, cognome, email, numero di telefono, orario di reperibilità; facoltativi ma graditi il sito web, gli account social e cenni ad eventuali esperienze pregresse nello sviluppo di web application.
    Risponderò a tutti tramite email annunciando una mia telefonata al numero e negli orari indicati; anche per questo motivo le email prive di nome, cognome e numero di telefono saranno cestinate.

    Ulteriori dettagli in privato.
    Grazie e buon lavoro a tutti.
    F.D.


  • Moderatore

    Ho ricevuto un numero consistente di offerte, al momento sto valutando le soluzioni proposte e deciderò nei prossimi giorni. Il lavoro sarà pertanto assegnato a breve e la ricerca può dirsi conclusa.
    Grazie a tutti per la collaborazione. Buon lavoro.
    F.D.