• User

    Allert articolista truffaldina A.V. angelica69 at gmail.com skype invece è: nikk55

    leggete qua e fate la massima attenzione
    i aggira i rete n articolista adult truffaldina, ma sappiamo che lavora anche in altri settori
    in pratica parliamo di un soggetto molto pericoloso
    si presente come articolista espereta e referenziata i primi giorni lavora bene
    poi comicia a copiare da altri siti ed incollare,elimina video in pending e dice di averli pubblicati in pratica non lavora e vuole essere pagata
    vi incollo alcune discussioni di utenti rimasti fregati:

    [LEFT]Salve a tutti i webmaster del forum, sono a segnalare la presenza nel circuito degli editori per adulti, un'editrice davvero scorretta e vera truffatrice. Per motivi di privacy riporterò qui solo le sue iniziali, si tratta di A. V. , molti di voi penso che la conoscano già.Veniamo quindi a raccontare il fatto; da tempo da alcuni wm amici,mi avevano raccomandato attenzione verso l'operato di questa persona. Sono così riuscito a scoprire quanto segue: La cosiddetta A.V, ha prodotto per me molti testi copiati di sana pianta o nella migliore delle ipotesi cambiati leggermente. Ultimamente però ho scoperto una cosa ancora più grave, questa tizia senza scrupoli, ha cancellato alcuni video che le erano stati assegnati, senza ovviamente dire niente e facendoseli pagare. Dopo una modifica ad hoc dello sript, siamo riusciti a tracciare tutto quello che "volontariamente" ( e di questo ne abbiamo le prove) ha cancellato, segnando i suo indirizzo ip, il suo account etc. Questo è successo per vari mesi, quando in quantità maggiore quando in quantità minore.

    Il mi consiglio, quindi è di fare molta attenzione, qualora vi doveste trovare a lavorare con questo personaggio.

    Un saluto a tutti

    Confermo quanto segnalato dal collega,tempo fa ho avuto modo di lavorare con il personaggio citato,
    testi incomprensibili di pochissime parole tra l altro copiate e incollate da altri siti,nomi di pornostar citati nelle descrizioni che non erano rappresentati nei video e tanti altri trucchetti malevoli per riuscire a lavorare meno mantenendo il compenso invariato.
    Insomma fate attenzione a chi date in mano i vostri siti

    Purtroppo ho avuto anche io il dispiacere di incappare in questo soggetto, anche io come i miei colleghi che mi hanno preceduto sono rimasto sgomento, dopo il crollo di vari siti gestiti da questa donna, ho scoperto che quasi tutti gli articoli pubblicati erano semplicemente frutto di un copia incolla, inoltre dopo diversi controlli ho appreso che mi venivano ripubblicati piu volte gli stessi articoli, cambiando solamente la data e facendoseli pagare come nuovi.
    State molto attenti anche perche questa persona posta annunci da anni su GT, alverde e adultitaly e si propone come articolista retribuita esperta in racconti erotici, recensioni di cinema, video adult e quant'altro...

    Saluti

    io l'ho conosciuta qualche anno fa quando si propose per un lavoro editoriale. Mi ha raccontato di vivere a santo domingo dopo essere scappata con il suo ragazzo da modena perchè aveva avuto dei problemi fiscali in italia con dei siti di poker online . questa sua storia mi fece desistere dall'utilizzare i suoi servizi.
    fino a poche settimane fa viveva a santo domingo, ora si è trasferita in spagna a Corralejo, probabilmente avra messo in ato una delle sue truffe ed è dovuta scappare da santo domingo.

    Cmq il contatto email è

    angelica69 at gmal.com skype invece è: nikk55
    Fate attenzione a questa persona se si vi chiede pagamenti dal corralejo o santo domingo è molto probabile che sia lei..

    [/LEFT]


  • User

    Temo sia la sezione sbagliata per inserire la segnalazione. Riportala nella giusta categoria, così avrà risalto come si deve e la persona in questione avrà ciò che merita (si spera).


  • User

    @d4rkcloud said:

    Temo sia la sezione sbagliata per inserire la segnalazione. Riportala nella giusta categoria, così avrà risalto come si deve e la persona in questione avrà ciò che merita (si spera).

    ciao quele sarebbe la giusta sezione?
    grazie


  • User

    Eccola qui:
    giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/87052-feedback-collaborazioni-e-lavoro.html
    Esponi lì il problema, così altri utenti potranno tutelarsi.


  • User

    scusa potresti specificare che a.v. non sta per anna vinci ma per angelica v.? visto che io non ti conosco, non c'entro in questa storia e non tratto manco questi argomenti (io scrivo di ricette vegan, faccio traduzioni in spagnolo e scrivo di turismo). Te ne sarei davvero grata, ma non vorrei perdere lavoro per un omonomia di iniziali!