• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco collaboratore SEO

    Ciao a tutti, cerco un collaboratore SEO che si affianchi al mio lavoro per la gestione del posizionamento delle aziende che seguo.
    Al momento ho in particolare un primo lavoro che passo a descrivere:
    Ho realizzato un sito in versione russa con l?obiettivo di inserirlo al meglio su Yandex,. Nessuna esigenza particolare (almeno al momento) di posizionarlo, ma solo di renderlo visibile al meglio nelle serp. Il sito ha un dominio .ru dedicato. Il sito è elencato nelle serp, ma non correttamente poiché nell?elenco sembra non aver preso né il title né una qualsiasi description del testo riportato nella pagina e neppure la icon (ovviamente nel codice sì).
    Credo che il problema nasca dal fatto che ho erroneamente prima presentato il sito attraverso il webmaster tool di Yandex e solo in seguito sistemato le pagine. In ogni caso avrei bisogno di una persona che mi dia un occhio alle 8 pagine di cui è composto il sito (o meglio basta anche la home), e mi aiuti nella risoluzione di questo problema.
    Ripeto, non viene richiesta alcuna attività di posizionamento ma solo di correzione, eventualmente per il posizionamento in un secondo momento e con valutazione a parte. Poi da questo mi auguro possano nascere anche altre collaborazioni.
    Per qualsiasi dubbio ed offerta contattatemi a info[chiocciola]koto.it


  • User Attivo

    Forse devi solo controllare nelle impostazioni di wordpress del plugin seo (se hai utilizzato quello) se inibisci la lettura dei metatag in questione.


  • User Attivo

    Se il problema ancora persiste, contattami all'indirizzo infonetcaffeine[dot]com e vediamo di risolvere 🙂