• User

    [Retribuito]+[Veneto]: Collaboratore blog

    Ciao

    sto cercando un collaboratore per il lancio di un nuovo blog che partirà a dicembre e che dovrebbe entrare a regime ovviamente il prossimo anno.

    Alcune note:

    • il collaboratore deve obbligatoriamente essere veneto
    • il lavoro è retribuito (fisso+impression)
    • ovviamente si tratta di telelavoro, ma se abita a cavallo delle province di VI-PD-TV (e mettiamoci eventualmente VR) ci si può trovare periodicamente per discutere la strategia di espansione

    Requisiti base:

    • il collaboratore deve obbligatoriamente essere veneto 😄
    • deve conoscere la piattaforma Wordpress, ma questo non è un requisito assoluto, dato che dopo un po' di pratica, a meno di non essere :dhò:
    • se sà anche scrivere in [URL=http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_veneta]lingua non sarebbe male, ma non è fondamentale
    • se ha già maturato esperienza in ambito blogger meglio, e in tal caso qualche post esemplificativo, oppure direttamente il link al proprio blog
    • in pratica mi fornite tutti i dati che volete per capire con chi sto parlando

    Di che si tratta:

    • come ho accennato, il prescelto :fagiano: , curerà autonomamente, ma in stretta sinergia un blog particolare...
    • il lavoro non è particolarmente gravoso, se avete già esperienza, e dopo un po' di rodaggio in un'ora al giorno ci si sbriga

    Siccome mi piace sintetizzare ma allo stesso tempo essere chiaro:

    1. sto cercando un collaboratore che sappia gestirsi autonomamente, non un dipendente, e men che meno uno che vuole essere imbeccato
    2. se tutto va come deve andare :nonlodire questo è solo il primo di una serie di annunci, perciò i rejetti 😢 non si preoccupino più di tanto, perché potrebbero essere ricontattati nei primi mesi del 2007 per altri progetti
    3. per cortesia, non rispondete in MP/pvt ma all'indirizzo [email][email protected][/email]

    Saluti

    :ciauz:


  • User

    una kuriosità..perche veneto??


  • User

    perchè il sito tratterà argomento sul veneto 🙂


  • User

    Io sono friulana ma conosco molto bene il veneto. Gestisco un mio blog personale e un altro blog. Se ti interessa fammi sapere scrivendomi a [email][email protected][/email]