• User

    [CERCO] Agenzia o personale esperto per ottimizzazione sito wordpress

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un preventivo per migliorare il SEO del mio portale basato su piattaforma Wordpress. Ho bisogno prima di tutto che venga ottimizzato il sito (controllando plugin e installandone di necessari) e inoltre ho bisogno che venga migliorato tutto il discorso SEO per migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca.

    Ho bisogno di una proposta concreta e ben studiata per potenziare il mio sito e ottimizzarlo sotto ogni punto di vista in modo che gli articoli si posizionino bene sui motori di ricerca.

    Il sito ha buone prospettive di crescita, ma penso che si possa ancora migliorare e che sia necessario ottimizzare il portale dal punto di vista SEO. E' quindi necessario analizzare il mio sito, controllare la presenza di eventuali errori, ottimizzare la piattaforma Wordpress e il server su cui si trova il sito e lavorare a livello di SEO (sia on-site che con link building).

    Aspetto un preventivo con una proposta per ottimizzare e migliorare il posizionamento del mio portale?

    Mail: yourlifeupdated @ gmail . com

    Il nome del mio sito corrisponde al mio nickname.

    Grazie,

    Riccardo


  • User

    Salve

    disponibile per valutazione collaborazione

    Saluti


  • User Attivo

    Invio email al più presto, grazie.