• User Newbie

    (CERCO) (NON RETRIBUITO) ONLUS cerca volontari per campagna social

    Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un'associazione di volontariato presente sul territorio dal 1987. Ci rendiamo conto delle difficoltà che abbiamo nel raggiungere i nostri stakeholder ed i mezzi utilizzati fino ad oggi (sito e facebook principalmente) sono stati gestiti in modo amatoriale ed approssimativo risultando quindi poco efficaci. Saremmo alla ricerca di qualsiasi figura voglia dedicare del tempo a migliorare questa nostra lacuna, intervenendo su singoli aspetti o prendendo in mano l'intero pacchetto comunicazione e promozione. Purtroppo i continui tagli subiti negli ultimi anni non ci permettono di poter offrire nient'altro che un profondo ringraziamento.

    Non credo sia il caso di scendere ulteriormente nei dettagli, se qualcuno ha interesse ad aiutarci può contattarmi e per me sarà un piacere fornirvi qualsiasi informazione vogliate.

    grazie


  • User Attivo

    Buonasera, sono disponibile a darvi una mano. Attendo maggiori informazioni.


  • User Attivo

    Salve,
    Sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
    Grazie
    Andrea


  • User Attivo

    Vorrei maggiori info anche io.
    Di cosa avete bisogno esattamente? Quali sono gli aspetti (nello specifico) da dover curare?
    Potete lasciare una mail a cui contattarvi?


  • User Newbie

    Devo ammettere di essere veramente stupito, quando ho scritto il messaggio non mi sarei aspettato di ricevere tanto interesse in così poco tempo, quindi per prima cosa volevo ringraziarvi tutti!
    Devo poi dirvi che già venerdì poco dopo il post sono stato contattato trmite messaggio privato da un utente che si è offerto di provvedere alla realizzazione del sito. ora io non ho la minima idea di come si organizzi il lavoro, di certo non è mia intenzione rifiutare l'aiuto che viene gentilmente offerto, credete sia possibile eventualmente suddividere il lavoro tra più persone? Vi ho mandato dei messaggi privati con la mia mail (non verrei pubblicarla per rischio spam), così poi magari intavoliamo una discussione tutti insieme se vi va. Come avrete capito sono proprio estraneo a questo mondo, quindi mi è anche difficile dire di cosa ho realmente bisogno, ma sono sicuro che da un confronto a quattro ne potrebbe sicuramente uscire qualcosa di buono e sicuramente avrei le idee più chiare.

    Vi ringrazio nuovamente per l'interesse che avete dimostrato!