• User Attivo

    [VENDO] 38 articoli blog Bitcoin

    Per ragioni che non vi sto ad elencare ho in progetto di smantellare il mio blog, per questo motivo cerco qualcuno interessato ad acquistare i miei 38 articoli a tema Bitcoin.
    La maggior parte sono guide ed alcuni articoli sono ben posizionati per key davvero interessanti tipo "come comprare Bitcoin", "come minare Bitcoin in cloud" oppure ancora "come minare BURST".
    Sono un totale di 38 articoli (su cui è stato fatto un ottimo lavoro di internal link building) che cedo comprensivi di diritto d'autore e redirect 301 in modo da passarvi anche il loro posizionamento su Google.

    Vendo in blocco per 760€. Pagamento in Bitcoin o PayPal.

    PS: In alcuni articoli ho ricevuto "donazioni" da X00€ (controvalore Bitcoin) per inserire link a risorse fra l'altro molto inerenti all'argomento trattato.


  • User

    ciao ho qualche domanda.
    alcuni articoli sono delle news e non saprei cosa farmene, mi interessano le guide. il prezzo si puo rivedere escludendole? sono solo cinque o sei a quanto vedo.
    altra cosa ho visto che vendi tanti altri articoli (tutto il blog!) se volessi anche quelli delle "guide" il prezzo diventa trattabile?


  • User Attivo

    Ciao mangusta, non c'è nessun problema ad escluderle ed eventualmente trattare sul prezzo.
    Per quanto riguarda gli articoli della sezione "Guide" si, se sei interessato anche a quelli possiamo metterci d'accordo per trovare una soluzione.

    Sempre a proposito degli articoli relativi a Bitcoin vorrei aggiungere che:

    • L'articolo madre (miosito.tld/bitcoin), a cui fanno capo praticamente tutti gli altri articoli a tema, è usato dal CCN Italia per spiegare cos'è Bitcoin;
    • Il prezzo richiesto è stato calcolato in base ai guadagni che gli articoli mi hanno portato nell'arco di quasi 1 anno;
    • Molti articoli potrebbero essere sfruttati molto meglio di quanto non ho avuto modo di fare io (vedi cloud mining, comprare Bitcoin, minare Bitcoin, ecc...);
    • Gli articoli si trovano in quelle posizioni senza che sia mai stato curato l'aspetto SEO Off-Page;

    PS: Eventualmente mi si può tenere in considerazione come articolista per la scrittura di nuovi articoli.


  • User

    ok grazie. tempo qualche giorno e ti faccio sapere, volevo creare un sito vetrina a tema ma se riusciamo a raggiungere un accordo non escludo che mi serva il tuo aiuto vista la conoscenza che hai sulla materia


  • User Attivo

    Non avendo ricevuto offerte soddisfacenti uppo il topic.
    Per statistiche lasciatemi una mail tramite PM in modo tale che possa aggiungervi ad Analytics.


  • User Attivo

    Non avendo ricevuto offerte soddisfacenti uppo il topic.
    Per statistiche lasciatemi una mail tramite PM in modo tale che possa aggiungervi ad Analytics.


  • User Attivo

    Articoli disponibili: Prezzo 500.00€.