• Moderatore

    [CERCO][RETRIBUITO E IN SEDE] SEO Senior

    **Figura Cercata **SEO Senior
    **Tipologia di Contratto **Lavoro subordinato
    **Esperienza Minima Richiesta **3 Anni
    **Azienda **ByTek Marketing Srls

    Stiamo cercando un SEO senior per contratto full-time qui da noi in ByTek Marketing, per un progetto che stiamo valutando. L'avvio del progetto è subordinato alla ricerca della figura in questione.
    La nostra sede e a Viterbo e il contratto sarebbe in un primo periodo a tempo determinato/collaborazione a P.IVA, con la prospettiva di diventare qualcosa di più in breve tempo.
    E' assolutamente necessaria la presenza in sede.
    La figura cercata dovrebbe occuparsi quasi full time di un singolo progetto, con la possibilità di seguire anche progetti personali. Siamo una startup ed è tutto in divenire, quindi cerchiamo qualcuno che salti in barca con noi.
    La figura ideale lavora nella SEO da almeno 3 anni e si muove perfettamente con i vari software di analisi e di web analytics. Ha buone doti relazionali e sa anche qualcosa di programmazione anche di base.
    Deve avere lavorato in settori competitivi.
    Siamo tutti giovanissimi, quindi valutiamo bene persone giovani dentro prima di tutto!
    Se siete arrivati fino qui in fondo, pensate di avere tutti i requisiti e vi va di parlarne e vedere di cosa si tratta (anche solo via Skype o con una telefonata) inviatemi una mail a [email][email protected][/email] e vediamo quanto sentirci!


  • User

    Salve pdellow, la proposta è molto interessante, purtroppo per me la presenza in sede fissa diventa un po' difficile visto che facendo questo lavoro si lavora con più clienti contemporaneamente, ma nel caso valutiate una collaborazione non continuativa come consulente mi propongo. stefano.pierro86 (chiocciola) gmail . com