• User

    [CERCO] Retribuiti recensori ristoranti italiani

    Salve a tutti. :ciauz:
    Stiamo cercando amanti della buona tavola, assidui frequentatori di locali in giro per l'Italia. Qualsiasi regione è ben accetta. Vogliamo rinfrescare un po' un sito di recensioni di ristoranti e vorremmo persone che aggiungessero un commento ad un locale già esistente sul sito (realmente frequentato - vogliamo fornire un servizio veritiero ai nostri utenti) o, se non presente, che abbiano la voglia di reperire le informazioni necessarie ed inviarci una mail con i dati generali del locale, un commento, un voto e, se possibile, una foto. Evitiamo gestori di locali o commenti troppo negativi (mai offensivi o esagerati).
    Pagheremo al raggiungimento dei 20 euro tramite paypal.
    I commenti possono essere anche molto brevi, purché chiari. Ogni commento sarà pagato 20 centesimi (si sta veramente un attimo ad inserirlo), mentre per le schede-locale ne parleremo in privato.
    Contattatemi pure specificando la regione di provenienza.


  • User Newbie

    @Laura75 said:

    Salve a tutti. :ciauz:
    Stiamo cercando amanti della buona tavola, assidui frequentatori di locali in giro per l'Italia. Qualsiasi regione è ben accetta. Vogliamo rinfrescare un po' un sito di recensioni di ristoranti e vorremmo persone che aggiungessero un commento ad un locale già esistente sul sito (realmente frequentato - vogliamo fornire un servizio veritiero ai nostri utenti) o, se non presente, che abbiano la voglia di reperire le informazioni necessarie ed inviarci una mail con i dati generali del locale, un commento, un voto e, se possibile, una foto. Evitiamo gestori di locali o commenti troppo negativi (mai offensivi o esagerati).
    Pagheremo al raggiungimento dei 20 euro tramite paypal.
    I commenti possono essere anche molto brevi, purché chiari. Ogni commento sarà pagato 20 centesimi (si sta veramente un attimo ad inserirlo), mentre per le schede-locale ne parleremo in privato.
    Contattatemi pure specificando la regione di provenienza.

    Salve vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo le modalità di recensione. Regione di provenienza: Puglia.
    La mia mail è missweet (chiocciola) hotmail (punto) it

    Grazie


  • User Attivo

    Salve, sono interessata alla vostra proposta lavorativa www . zimmerengel . Com (@) gmail . Com


  • User

    Salve, sono interessata al lavoro. Regione di provenienza: Puglia, ma viaggio molto spesso. serena208 hotmail (punto) it.


  • User Newbie

    Salve, vengo dalle Marche. Sono molto interessato perchè oltre ad essere un grande appassionato della buona tavola, ho lavorato a lungo nei ristoranti con diversi ruoli e amo cucinare. Non sono sicuramente un critico culinario di quelli cattivi ed esigenti in maniera irrazionale.
    Vorrei maggiori dettagli. mail marco conocchiari @ gmail . com

    grazie


  • User Attivo

    ciao disponibile per la Calabria!