• User

    [Cerco - Retribuito] Cercasi articolista x sito su Fisco e Tasse

    Saluto tutti,
    cerchiamo, per importante sito nel settore fiscale, 1 articolista esperto sulla seguente area:

    • Fisco e Tasse (regimi fiscali, partita IVA, Irpef, INPS, CUD, Modello unico, 730, Deduzioni e Detrazioni, TASI, etc etc etc)

    **Requisiti **- Le persone che cerchiamo devono essere serie, realmente competenti in materia fiscale, scrivere correttamente in italiano, e soprattutto devono essere capaci di coinvolgere il lettore. **

    In cosa consiste il lavoro** - Il lavoro, coordinato da un caporedattore, consiste nella redazione di 3-5 articoli giornalieri su temi fiscali.
    Gli articoli non avranno lunghezza prefissata: l'autore sarà cioè totalmente libero da vincoli di lunghezza, potendo arrivare ad un massimo di 1400 parole ad articolo, se lo riterrà utile ad approfondire al meglio una tematica.

    Remunerazione: la remunerazione verrà discussa con il candidato, si parte da un minimo di 1 centesimo a parola, e si baserà sulla sua esperienza e capacità.
    La remunerazione sarà "a parola", e verranno conteggiate tutte le parole dell'articolo, compresi titolo e tag.

    Numero di articoli giornaliero richiesto: da un minimo di 3 ad un massimo di 5.

    Garanzie: garantiamo massima serietà, una remunerazione realmente adeguata e commisurata alla bravura del candidato, pagamenti puntuali ed una crescita professionale attraverso il continuo contatto con una redazione.

    Per candidarsi
    Inviare CV a
    pro . webstartup @ gmail . com
    oppure inviare un messaggio privato su questo forum.


  • User

    Annuncio ancora valido.