• Moderatore

    [CERCO - RETRIBUITO] Content Writer per Blog sul Web Design e la Programmazione

    Salve,
    sono alla ricerca di un Content Writer/Articolista per il Blog del mio Sito Web, non avendo tempo per gestirlo sono alla ricerca di un articolista che possa scrivere contenuti, guide e Tutorial ottimizzati SEO nel settore del Web Design e della programmazione.

    Le sezioni del Blog hanno le seguenti macro categorie con relative sotto categorie:

    • GUIDE -> microcategorie: HTML, CSS, jQuery, Photoshop, Wordpress, SEO
    • Errori e Soluzioni -> microcategorie: jQuery, PHP.

    Le sezioni che vorrei più spingere sono SEO e Wordpress.

    L'articolista deve fare prima una ricerca delle Keyword più cercate per l'articolo che vuole scrivere per poi implementarle all'interno dell'articolo.

    Verranno forniti da me i primi 6 articoli da scrivere.

    Pagamento settimanale tramite PayPal.

    Per i prezzi sarà da concordare col candidato in base alla sua esperienza e il suo modo di scrivere e il riscontro che avranno i suoi articoli.

    Scrivete qui con esperienze o blog che gestite in modo da poter valutare le richieste, grazie.


  • User

    Salve,
    offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
    Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
    Per tale ragione gli articoli da me redatti sono tutti formulati in ottica SEO, tenendo conto delle principali regole ad essa sottese per la formulazione di titoli, contenuti, nonché density ed inserimento delle parole chiave.
    Inserimento di 2-3 anchor text ed almeno un link che rimandano a siti di qualità (con DA non inferiore a 30)o al vostro sito di interesse.
    Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
    Sul mio sito troverete tutti i dettagli.

    Cordiali Saluti
    Erminia
    articolistablog(punto)wordpress(punto)com
    articolistablog.wordpress(punto)com


  • Moderatore

    Posizione ancora aperta.

    Argomenti richiesti: "SEO, Wordpress, News sui Social Network, Web Design e News".


  • User

    Molto interessata vorrei avere maggiori info. Contatti a saralivster[chiocciola]gmail.com