• User Attivo

    Ottimizzazione e posizionamento (retribuito)

    mi serve per un'agenzia immobiliare di latina...

    il sito sarebbe del tipo http://www.it-servizi.it/agenzie

    il motore di ricerca che + interessa è Google

    le keyword:

    agenzie immobiliari latina

    appartamenti vendita latina

    appartamenti costruzione latina

    consigliatemi anche altre chiavi simili

    mi fareste dei preventivi?


  • User

    con 30 euro posso ottimizzarti il codice (testo CSS metatag), ma non ti assicuro niente sulla posizione...


  • Moderatore

    Scusa per l'impiccionaggine, ma sulla scheda di offerta di it-servizi nei 100€ sono compresi:

    • Iscrizione del sito nelle directory dei principali motori di ricerca (ove possibile).
    • Svolgimento delle attività previste da Google per una maggiore visibilità (Segnalazione del sito, Robots.txt, Sitemap, etc.).
    • Link sul sito www.it-servizi.it.
    • Iscrizione su Aruba Uplink, che garantisce subito 2000 esposizioni più 8 esposizioni per ogni visita.
    • Su richiesta, iscrizione a Google AdSense (Circuito di Google per generare rendimenti)Riporto fedelmente quanto scrivono loro... Andando contro il mio stesso interesse ti chiedo:
      Perché vorresti spendere 2 volte per la stessa cosa? A meno che tu stia pensando di farti fare delle offerte per lo stesso servizio ad un prezzo inferiore, allora...

  • User Attivo

    xchè queste attività non garantiscono assolutamente un buon posizionamento sui motori di ricerca...

    l'ottimizzazione ed il posizionamento richiede lo svolgimento di parecchie attività, che in questo momento non posso svolgere