• User

    [Retribuito] Cercasi collaboratori per settore gaming

    Per progetto cross-mediale si ricerca esperti di gaming per contenuti redazionali di varia natura.

    Si richiede:

    -conoscenza del mondo videoludico
    -conoscenza dei titoli più giocati al momento (LoL, hearthstone, HOTS...)
    -capacità di reperire news da formti estere
    -redazione articoli e contenuti

    Maggiori dettagli in privato.

    Retribuzione da definire in privato.
    Preferibilmente su Milano, ma il lavoro si può svolgere a distanza.


  • User Newbie

    Salve, sono molto interessato al progetto.
    Sono un laureato in giurisprudenza di 26 anni che attualmente lavora come praticante avvocato, possiedo un'ottima dialettica, abilità scrittoria e conoscenza della lingua inglese, accanito videogiocatore con esperienza nella gestione di clan e redazione di guide su diversi forum gaming, già da diversi anni partecipo attivamente alla comunity di numerosi giochi, tra i quali quelli citati nell'inserzione, per precisione Hearstone e HOTS sin dalla beta e LoL dalla season 2.
    Provvedo immediatamente a mandare un PM con i miei recapiti.


  • User Newbie

    Salve, potrei mettere la mia esperienza nell'ambiente per esercitare il compito di articolista. Ho avuto, nel corso degli ultimi anni, esperienze di lungo corso con diverse testate di informazione tecnologia abbastanza conosciute. Inoltre, frequento il Liceo Scientifico delle scienze applicate che, insieme alla passione per l'ambiente, mi consente di avere ampie conoscenze nella programmazione e nella tecnologia in generale. Sperando in una vostra risposta, vi porgo cordiali saluti.


  • User

    @francyx97 said:

    Salve, potrei mettere la mia esperienza nell'ambiente per esercitare il compito di articolista. Ho avuto, nel corso degli ultimi anni, esperienze di lungo corso con diverse testate di informazione tecnologia abbastanza conosciute. Inoltre, frequento il Liceo Scientifico delle scienze applicate che, insieme alla passione per l'ambiente, mi consente di avere ampie conoscenze nella programmazione e nella tecnologia in generale. Sperando in una vostra risposta, vi porgo cordiali saluti.

    Grazie per averci contattato, ma necessitiamo di collaboratori che conoscano in maniera specifica il settore videoludico. Cordiali saluti


  • User Newbie

    Era implicita nel mondo della tecnologia la conoscenza del mondo videoludico 🙂


  • User

    @francyx97 said:

    Era implicita nel mondo della tecnologia la conoscenza del mondo videoludico 🙂

    Ci contatti pure in privato.


  • User Newbie

    la mia candidatura è stata presa in considerazione?