• User

    [CERCO] Cerco articolista in ambito odontoiatrico

    Buongiorno, come da oggetto sono alla ricerca di un articolista in ambito medico odontoiatrico per contenuti da inserire in un sito di uno studio medico dentistico.

    Il lavoro consiste nel seguire blog del sito ed aggiornarlo settimanalmente e scrittura dei testi di tutte le sezioni del sito.

    Lavoro continuativo, prezzo da concordare.

    Grazie e buon lavoro a tutti


  • User

    Buongiorno,
    Io sono un articolista ormai da quattro anni. Nella vita sono medico veterinario quindi ho delle solide basi di medicina, e a inizio anno mi sono occupato di un progetto riguardante l'odontoiatria, che non so che fine abbia fatto, sinceramente, ma ho ancora tutti i testi per cui posso inviarvene qualcuno come prova della mia conoscenza dell'argomento (ovviamente sono testi da non copiare assolutamente, solo a scopo esemplificativo).
    Per valutare il mio stile di scrittura potete cercare il mio nome, "Valerio Guiggi" su Google e valutare uno dei tantissimi articoli che scrivo. Per informazioni ulteriori potete contattarmi al mio indirizzo mail valerioguiggi at gmail punto com.

    Grazie e a presto!
    Valerio


  • User

    buongiorno, mi occupo di scrittura per il web e sto già seguendo diversi blog di studi dentistici. sono disponibile a parlarne e abbastanza competente sul tema. mi può scrivere a: info @ professionescrittura.com
    grazie


  • User Newbie

    Salve,
    sono una content writer/coprywriter SEO e mi sono occupata di vari studi odontoiatrici e di estetica dentale (implantologia, sbiancamento dentale, Invisalign).
    Sarei interessata alla collaborazione. Lascio la mail per contatti: rina.zamarra(at)gmail.com


  • User

    Salve.

    Le fornisco la mia mail

    saralivster[chiocciola]gmail[punto]com

    Lavoro nella comunicazione da oltre 10 anni, sono giornalista e addetta stampa.

    Saluti.

    Sara

    QUOTE=aruzza;1179340]Buongiorno, come da oggetto sono alla ricerca di un articolista in ambito medico odontoiatrico per contenuti da inserire in un sito di uno studio medico dentistico.

    Il lavoro consiste nel seguire blog del sito ed aggiornarlo settimanalmente e scrittura dei testi di tutte le sezioni del sito.

    Lavoro continuativo, prezzo da concordare.

    Grazie e buon lavoro a tutti[/QUOTE]


  • User

    Ho mandato un messaggio privato.