• User

    [CERCO][RETRIBUITO] Articolista per blog gioielli

    Ciao a tutti.
    Cerco un'articolista per scrivere alcuni articoli per il blog della mia gioielleria. I temi sono ovviamente Gioielli, firme importanti (bulgari, cartier, tiffany ecc)e tutto quello che riguarda il settore.

    E' richiesta conoscenza del settore, serietà, scrittura strutturata per il seo con un uso appropriato di parole chiave, ed articoli ovviamente ORIGINALI.

    Potete mandare le vostre proposte (e il vostro prezzario) a info @ gioelleriaorolive.com.


  • User Newbie

    Salve, ho provato ad inviare una mail ma ottengo un messaggio di errore, è sicuro che l'indirizzo sia corretto? In ogni caso può contattarmi lei stesso all'indirizzo email.utile1gmail[dot]com


  • User

    ha ragione.
    Email corretta: info @ gioielleriaorolive.com


  • User

    Ho ricevuto molte mail, vi ringrazio.
    Molti mi hanno chiesto maggiori informazioni, e allora le scrivo direttamente qui anziche rispondere a tutti uno per uno.
    Per iniziare mi serve un pacchetto di 20 articoli da circa 300-500 parole cosi divisi:
    -8 riguardano le marche piu famose (bulgari, cartier ecc), ovviamente per il settore gioielli (esempio se si parla di bulgari mi interessano i gioielli e gli orologi. Occhiali profumi, ecc sono fuori tema)
    -7 le pietre piu pregiate (diamanti, rubini ecc)
    -5 articoli vari sulla pulizia dei gioielli ecc (da concordare)
    Sono argomenti molto generici, discorsivi, niente di tecnico quindi.

    L'importante è che siano molto focalizzati sulla parola chiave di ogni articolo e sopratutto siano originali ( altrimenti copiavo wikipedia 🙂 )

    COSTI:
    Non intendo pagare più di 0,01cent a parola è chiaro che a qualità di scrittura la differenza la farà il prezzo

    PAGAMENTO:
    L'articolista scelto riceverà 50€ in anticipo e la rimanenza alla consegna del 15esimo articolo.

    TEMPI
    Non ho fretta, va bene anche un articolo a settimana. E' ovvio che prima finite e prima verrete saldati.

    MODALITA' DI SCELTA DELL'ARTICOLISTA
    Visto che non ho tempo, modo e capacità di giudicare 30 giornalisti che mi mandano 30 articoli su 30 argomenti diversi vorrei ricevere da chiunque sia interessato un articolo da 300-500 parole sul DIAMANTE che essendo uno degli argomenti con più materiale a disposizione sul web, mi permetterà di capire chi può fare al caso mio. L'autore dell'articolo scelto verra ricontattato ed OVVIAMENTE verrà di conseguenza retribuito.
    *Oltre all'articolo sul diamante mi dovete allegare la richiesta economica per i 20 articoli.
    *
    CRITERI DI SCELTA (in ordine di importanza)

    1. Originalità del articolo
    2. Qualità della scrittura (seo e non)
    3. Prezzo

    L'ultima cosa che tengo a precisare è che questo è solo un primo pacchetto di articoli che mi servono. A breve mi serviranno articoli molto più tecnici per il settore compro oro e argento (per il lato tecnico ovviamente vi aiuterò io). Quello che cerco quindi non è solo una serie di articoli "una tamtum" ma una collaborazione proficua per entrambi.
    Grazie a tutti.


  • User

    Buongiorno, sono articolista da molti anni e cerco collaborazioni
    ho visto il Vostro annuncio e sarei molto interessato.
    Prezzo ad articolo 1 euro
    Riccardo Aprosio


  • User

    @riky09 riccardo grazie per la sua proposta. Se legge il post appena sopra il suo trovera tutte le informazioni per instaurare una collaborazione. Buona giornata


  • User Newbie

    Salve, vorrei solo sapere se la posizione è ancora aperta (non vorrei dover scrivere un articolo inutilmente!). Grazie.