• User

    [Cerchiamo Retribuito] Cercasi articolisti esperti su Automotive - Auto

    Saluto tutti,
    cerchiamo, per Investireoggi.it, uno dei principali siti di economia in italia, 1 articolista esperto sulla seguente area:

    • Automotive (notizie sul mondo dell'auto, indiscrezioni, recensioni automobili)

    **Requisiti **- Le persone che cerchiamo devono essere serie, realmente competenti in materia Automotive, aver già scritto per almeno 1 anno su tale tematica su siti rilevanti del settore, scrivere correttamente in italiano, e soprattutto devono essere capaci di coinvolgere il lettore. **

    In cosa consiste il lavoro** - Il lavoro, coordinato da un caporedattore, consiste nella redazione in piena autonomia di 3-5 articoli giornalieri sul tema Automotive di fascia media e alta.
    Gli articoli non avranno lunghezza prefissata: l'autore sarà cioè libero da vincoli di lunghezza, potendo arrivare ad un massimo di 1500 parole ad articolo, se lo riterrà utile ad approfondire al meglio una tematica.

    Remunerazione: la remunerazione verrà discussa con il candidato, si parte da un minimo di 1 centesimo a parola, e si baserà sulla sua esperienza e capacità.
    La remunerazione sarà "a parola", e verranno conteggiate tutte le parole dell'articolo, compresi titolo e tag. Vengono remunerate anche le immagini.

    Numero di articoli giornaliero richiesto: da un minimo di 2 ad un massimo di 5.

    Garanzie: garantiamo massima serietà, una remunerazione realmente adeguata e commisurata alla bravura del candidato, pagamenti puntuali ed una crescita professionale attraverso il continuo contatto con una redazione.

    Per candidarsi
    Inviare CV a
    pro . webstartup @ gmail . com
    oppure inviare un messaggio privato su questo forum.