• User Attivo

    [CERCO] Articolista collaborazione a lungo terminie

    Come da annuncio cerco articolisti per una collaborazione a lungo termine.
    Gli articoli da scrivere (300 parole circa) saranno assegnati in quantità minima di 10 alla volta, 1? per articolo via paypal alla consegna del lavoro.
    Per favore non rispondete all'annuncio se sapete di non essere in grado di scrivere correttamente in Italiano, se non sapete scrivere un testo che sia scorrevole e piacevole da leggere.
    Non rispondete all'annuncio se sapete di non essere affidabili e di non essere in grado di portare a termine il lavoro.
    Se interessati contattatemi con un messaggio privato, grazie.


  • User Attivo

    Per l'utente tea77: hai la casella dei messaggi piena non posso risponderti. Cancella qualche messaggio per favore


  • User Attivo

    Per 1 euro articoli non superiori di 250 battute.
    Dopo di che mi presento:
    Sono Giusy una BLOGGER/WEB EDITOR/ARTICOLISTA/REDATTORE
    La sottoscritta ha già lunga esperienza nel campo giornalistico e non per aver collaborato per vari blog e siti di informazione come: Leonardo.it, ewrite.it, cytimeg.it, Generazioneweb.it, autoFbit.it, mobilOs.it, guadagnareconinternet.net, fluxbit,net, webdesigroma.com, chicandcool.it, ecc.
    (Capacità di affrontare qualsiasi argomento, tecnologia, economia, finanza, auto, edilizia, life style, make up, moda, salute, sport, viaggi, benessere e ecc.) Tutto dimostrabile.
    Ho comprovata esperienza in :
    conoscenze SEO
    Wordpress
    capacità di scrittura
    Conoscenza generale del mondo del marketing e della pubblicità
    Esperienza nella gestione di profili social Facebook, Twitter, Youtube ecc.ecc.
    Conoscenza strumenti di marketing vari (Social media Ads, Analitycs, Seo, Dem, e-mail mktg etc.)
    Esperienza nella creazione di Landing Page, E-mail marketing, Newsletter
    Creatività nell'ideazione e produzione dei vari contenuti web, esperienza in copywriting persuasivo.
    Per maggiori informazioni non esitiate a contattarmi. pigi70 (@) hotmail.it


  • User

    Buonasera,
    sarei molto interessata a collaborare con lei. Ho già avuto esperienze per quanto riguarda questo genere di lavoro. Come tale le lascio il mio indirizzo mail: virga.elena@virgilio.


  • User Newbie

    Sono interessato alla proposta.....

    saluti

    Alessandro

    @choku said:

    Come da annuncio cerco articolisti per una collaborazione a lungo termine.
    Gli articoli da scrivere (300 parole circa) saranno assegnati in quantità minima di 10 alla volta, 1? per articolo via paypal alla consegna del lavoro.
    Per favore non rispondete all'annuncio se sapete di non essere in grado di scrivere correttamente in Italiano, se non sapete scrivere un testo che sia scorrevole e piacevole da leggere.
    Non rispondete all'annuncio se sapete di non essere affidabili e di non essere in grado di portare a termine il lavoro.
    Se interessati contattatemi con un messaggio privato, grazie.


  • User

    Sono interessata alla proposta (se è ancora in cerca)
    Ho esperienza pluriennale come articolista sui più svariati argomenti (posso fornire portfolio)
    grazie
    saluti


  • User

    Salve se cerca ancora sarei interessata!
    La mia email justlovejapan95[@]gmail.com

    Saluti


  • User

    Salve.
    Se sta ancora cercando articolisti la prego di contattarmi all'indirizzo garofolip (chiocciola) yahoo.it
    Grazie


  • User

    Bruno Martino
    email brunomartino @ supereva . it
    Skype ID brunomartino1986

    Salve ho letto la sua inserzione sul forum Giorgiotave e sono seriamente interessato alla sua proposta. Il mio scopo è stabilire una partnership continuativa, scrivendo un certo numero di notizie al giorno. Accetto solo proposte dove è previsto un compenso fisso per articolo (minimo 1 euro per 250 parole). Per quanto riguarda i pagamenti accetto sia Paypal sia Postepay sia bonifico. I miei argomenti di principale interesse sono politica nazionale ed estera, attualità, guerra, inchieste, corruzione, terrorismo, cinema e spettacolo, tecnologia, computer, mondo Apple, videogiochi, console, Formula 1 e motori, Stati Uniti, Regno Unito e crisi umanitarie. In passato ho accumulato precedenti esperienze nel settore del Web Writing e dell'editoria online per conto delle aziende Textbroker e Upwork. Principalmente mi sono occupato della realizzazioni di articoli basati su varie tematiche come informazione, politica, spettacolo, cinema, sport, descrizioni di prodotti, pubblicità, vendite, marketing e promozione. Inoltre ho conseguito una Laurea quinquennale in Lingue e Letterature Moderne, la quale mi ha garantito un'ottima conoscenza dell'Italiano e una buona e comprovata dimestichezza dell'Inglese e dello Spagnolo.

    Grazie al mio percorso di lavoro e di studio, sono riuscito a sviluppare una serie di qualità imprescindibili per la figura professionale da Lei ricercata. La mia collaborazione con la piattaforma d'editoria online Textbroker è stata determinante nell'accrescere il mio interesse per il mondo del Web Writing. In questo ruolo mi sono principalmente occupato della scrittura di articoli in Italiano e in Inglese destinati all'ambito pubblicitario. Ho scritto molteplici testi come descrizioni di prodotti, promozioni di servizi e aziende e in alcuni casi traduzioni dall'Italiano all'Inglese e dall'Inglese all'Italiano. Molti dei testi completati sono stati richiesti da importanti realtà aziendali come Fly London, Monster, SCLO e Minibus Hire Durham. Nella mia altra esperienza per conto di Upwork, la nota piattaforma di telelavoro online, ho realizzato articoli di stampo giornalistico e informativo. In particolare mi sono occupato di attualità, politica, costume, spettacolo, sport, cinema e cultura. Mediante questi trascorsi lavorativi, ho perfezionato e appreso una serie di rilevanti capacità professionali. In primo luogo, ho sviluppato una grande dimestichezza nell'applicare effettive tecniche di SEO come l'utilizzo di parole chiave, l'introduzione di titoli, illustrazioni, link e filmati per favorire la collocazione dei post sui motori di ricerca. Inoltre, ho acquisito una grande competenza nell'utilizzo delle principali piattaforme di blogging come Wordpress, comprendendone diverse funzioni per creare post accattivanti e attraenti. Il mio pregio principale è la versatilità e flessibilità nell'adattare lo stile della scrittura e dei contenuti in base alla tipologia di testo e al pubblico di riferimento. Riesco ad utilizzare con risultati produttivi ed effettivi il pacchetto Office e i sistemi operativi Mac OS X e Windows. I miei precedenti studi e una serie di soggiorni studio in Inghilterra hanno contribuito a perfezionare la mia conoscenza dell'Inglese, la quale è decisamente importante nel mondo della comunicazione e del blogging. Grazie a questo punto di forza, ho la possibilità di consultare un maggiore numero di fonti per la realizzazione di articoli interessanti e ricchi d'informazioni aggiornate......


  • User Attivo

    Salve, sono disponibile a scrivere pacchetti di articoli. Copy con esperienza di diversi anni, veloce, affidabile e originale.
    Mail: mariagraziaroversi (chiocciola) gmail.com