• User

    [Cerco collaborazione] Videogiochi e Gaming

    Salve a tutti,

    stiamo aprendo un nuovo network gaming professionale, dove cercare di accentrare l'utenza gaming in italia.

    cerchiamo nuovi partner, soci , newser e quant'altro per ingrandire il sistema e migliorarlo.

    contattatemi se interessati o anche per una semplice info.

    nikeddy[chiocciola]gmail [dot]com


  • User

    continua la ricerca, sopratutto di partner che vogliano entrare come soci del sistema (non ci sono costi, lavoriamo sulla passione e ci serve una mano)

    contattatemi.


  • User

    Bruno Martino
    email brunomartino @ supereva . it
    Skype ID brunomartino1986

    Salve ho letto la sua inserzione sul forum Giorgiotave e sono seriamente interessato alla sua proposta. Il mio scopo è stabilire una partnership continuativa, scrivendo un certo numero di notizie al giorno. Accetto solo proposte dove è previsto un compenso fisso per articolo (minimo 1 euro per 250 parole). Per quanto riguarda i pagamenti accetto sia Paypal sia Postepay sia bonifico. I miei argomenti di principale interesse sono politica nazionale ed estera, attualità, guerra, inchieste, corruzione, terrorismo, cinema e spettacolo, tecnologia, computer, mondo Apple, videogiochi, console, Formula 1 e motori, Stati Uniti, Regno Unito e crisi umanitarie. In passato ho accumulato precedenti esperienze nel settore del Web Writing e dell'editoria online per conto delle aziende Textbroker e Upwork. Principalmente mi sono occupato della realizzazioni di articoli basati su varie tematiche come informazione, politica, spettacolo, cinema, sport, descrizioni di prodotti, pubblicità, vendite, marketing e promozione. Inoltre ho conseguito una Laurea quinquennale in Lingue e Letterature Moderne, la quale mi ha garantito un'ottima conoscenza dell'Italiano e una buona e comprovata dimestichezza dell'Inglese e dello Spagnolo.

    Grazie al mio percorso di lavoro e di studio, sono riuscito a sviluppare una serie di qualità imprescindibili per la figura professionale da Lei ricercata. La mia collaborazione con la piattaforma d'editoria online Textbroker è stata determinante nell'accrescere il mio interesse per il mondo del Web Writing. In questo ruolo mi sono principalmente occupato della scrittura di articoli in Italiano e in Inglese destinati all'ambito pubblicitario. Ho scritto molteplici testi come descrizioni di prodotti, promozioni di servizi e aziende e in alcuni casi traduzioni dall'Italiano all'Inglese e dall'Inglese all'Italiano. Molti dei testi completati sono stati richiesti da importanti realtà aziendali come Fly London, Monster, SCLO e Minibus Hire Durham. Nella mia altra esperienza per conto di Upwork, la nota piattaforma di telelavoro online, ho realizzato articoli di stampo giornalistico e informativo. In particolare mi sono occupato di attualità, politica, costume, spettacolo, sport, cinema e cultura. Mediante questi trascorsi lavorativi, ho perfezionato e appreso una serie di rilevanti capacità professionali. In primo luogo, ho sviluppato una grande dimestichezza nell'applicare effettive tecniche di SEO come l'utilizzo di parole chiave, l'introduzione di titoli, illustrazioni, link e filmati per favorire la collocazione dei post sui motori di ricerca. Inoltre, ho acquisito una grande competenza nell'utilizzo delle principali piattaforme di blogging come Wordpress, comprendendone diverse funzioni per creare post accattivanti e attraenti. Il mio pregio principale è la versatilità e flessibilità nell'adattare lo stile della scrittura e dei contenuti in base alla tipologia di testo e al pubblico di riferimento. Riesco ad utilizzare con risultati produttivi ed effettivi il pacchetto Office e i sistemi operativi Mac OS X e Windows. I miei precedenti studi e una serie di soggiorni studio in Inghilterra hanno contribuito a perfezionare la mia conoscenza dell'Inglese, la quale è decisamente importante nel mondo della comunicazione e del blogging. Grazie a questo punto di forza, ho la possibilità di consultare un maggiore numero di fonti per la realizzazione di articoli interessanti e ricchi d'informazioni aggiornate.


  • User

    Sono il Webmaster di Fasa - Technology un blog di circa 100000 visualizzazioni mensili. Se ti interessa contattami su fasa.help @ gmail.com


  • User

    Grazie a tutti coloro che stanno partecipando.

    stiamo ultimando la piattaforma e gli aspetti legali della attività, puntiamo per febbraio di aprire.

    risponderemo a tutti, e grazie veramente per la partecipazione, chiudiamo per ora la richiesta di "writer" e manteniamo aperta la posizione di Soci che per passione voglia partecipare all'attivita'.

    grazie