• User Newbie

    Osm cerca Responsabile Social Media Marketing

    Sei esperto di marketing e web marketing?
    Cerchi un?opportunità dove mettere a nudo il tuo talento?

    Ecco la nostra proposta per te:

    People+, ramo specializzato nelle Risorse Umane di Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) **per prestigiosa e rinomata azienda di Cremona, specializzata nel****la fornitura, installazione e vulcanizzazione di nastri trasportatori, presente da quasi 40 anni nel territorio, **ricerca:

    **RESPONSABILE **
    MARKETING e COMUNICAZIONE
    con domicilio a Cremona o paesi limitrofi

    La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing ed è un appassionato di web e social marketing. Avrà il compito di sviluppare e ampliare tutte le attività del comparto marketing dell?azienda, posizionando e rafforzandone il brand.

    **Cerchiamo una persona a cui affidare un ruolo chiave per la nostra azienda, **
    da far crescere nei quadri aziendali. Sei tu?

    **Ti offriamo: **un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all?interno di un?azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a nudo il tuo talento.

    Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, domicilio a Cremona o prima periferia, competenza in marketing, web marketing e social marketing. Avranno carattere preferenziale le candidature in possesso di conoscenze anche di grafica.