+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Cerco SEO Content Editor con esperienza

Ultimo Messaggio di Semiologia il:
    User

Cerco SEO Content Editor con esperienza

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di una persona dotata di esperienza nella redazione di testi per il web ottimizzati in ottica SEO.

Requisiti necessari:

• Esperienza comprovata, con indicazione di esempi di progetti di SEO Content realizzati;
    • Capacità di adattamento a differenti stili di scrittura e a differenti tematiche;
    • Capacità di documentarsi in tempi rapidi e di redigere testi originali al 100%.

Il lavoro prevede la realizzazione di testi per diversi siti, con possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione duraturo. La retribuzione verrà determinata in base alla tipologia di testi da redigere e in base alle capacità e all’esperienza dimostrate (ovviamente il tutto verrà contrattato prima dell’avvio della collaborazione).

Inviatemi le vostre candidature per Messaggio Privato.
    Grazie a tutti.

User
    Buonasera,
    può cortesemente contattarmi all'e-mail mari.pyon[@]yahoo.it dove potremo discutere meglio del lavoro da svolgere?
    Aggiungo che sono in grado di scrivere articoli su svariate tematiche e la maggior parte di quelli che realizzo sono in ottica SEO.
    Grazie per l'attenzione,
    Marica.

User
    Aggiungi nabis su Linkedin
    Ciao Semiologia, sono un content editor con esperienza decennale. Ti ho appena inviato la mia candidatura via MP.

User
    Aggiungi radiopnb su Linkedin
    Può visualizzare i lavori svolti nel portfolio lavori segnalato in firma. Per richieste possiamo sentirci su Skype.

User
    Salve,

Ho appena letto la sua inserzione sul sito Giorgiotave.it. Sono decisamente interessato alla sua proposta. Potete liberamente contattarmi all'indirizzo brunomartino @ supereva. it. Ho avuto precedenti esperienze come copywriter per Tecnomani, Pcweblog, Upwork e Textbroker. Sono decisamente interessato alla sua proposta e sono motivato a stabilire una collaborazione continuative. Aspetto una sua risposta.

Sono disposto a fornire CV, testi di esempio, lettere di presentazione e referenze su richiesta.

Cordialmente,

Bruno Martino

User
    Per il momento ho trovato la persona che cercavo. Grazie a tutti, terrò i vostri contatti per lavori futuri.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.